Domenica In anticipazioni 7 maggio, ospiti: evento importante da Mara Venier

Domenica In, ospiti 7 maggio: ampio spazio per l’incoronazione del Re Carlo III
Il 7 maggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier. Questa volta, la conduttrice dedicherà una buona parte della puntata ad un talkshow incentrato sull’incoronazione del Re Carlo III. Per l’evento importante, ci saranno in studio molti volti amici di zia Mara. Ospiti di questo spazio saranno Vittorio Sabadin, Tullio Solenghi, il comico Massimo Lopez, Ilaria Grillini, l’attrice e regista Simona Izzo, Nunzio D’Angieri e Alberto Matano, il suo grande amico e conduttore tra l’altro de La vita in diretta. In studio, tutti i presenti commenteranno le scene riguardanti l’incoronazione del Re Carlo III, che avverrà il 6 maggio a Londra dove saranno attesi moltissimi ospiti internazionali, tra cui il principe Harry che tornerà a Londra dopo le ultime dichiarazioni scottanti sulla famiglia reale inglese.
Mara Venier ospita Martina Corgnati, la figlia della defunta Milva
Nella puntata del 7 maggio di Domenica In, Mara Venier ospiterà per una chiacchierata a cuore aperto Martina Corgnati. La figlia di Milva parlerà della defunta madre, raccontandone alcuni retroscena. In quest’occasione, l’ospite presenterà nel programma di zia Mara il suo ultimo libro dal titolo “Milva – L’ultima diva”. Martina ha preso una strada completamente diversa da quella della celebre cantante. Infatti, è laureata in lettere moderne con percorso artistico e in storia presso l’università statale di Milano. Inoltre, in studio verrà presentato il film “La quattordicesima domenica del tempo ordinario”. Per l’occasione, Mara Venier intervisterà il regista Pupi Avati che interverrà insieme all’attrice Edwige Fenech e Lodo Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale.
Domenica In, Madame e Ivan Cottini tra gli ospiti
Ma le novità non saranno finite qui in quanto nella puntata di Domenica In, Mara Venier ospiterà un volto illustre della musica italiana. Madame interverrà nel programma domenicale di Rai 1 per presentare il suo ultimo album “L’amore”. Seppur giovanissima, la ragazza è tra gli artisti più ascoltati su Spotify degli ultimi dieci anni prima di Elisa e Alessandra Amoroso.
Infine a conclusione dell’appuntamento ci sarà Ivan Cottini. Il ballerino si esibirà con una coreografia specialissima insieme alla sua collega Bianca Maria Berardi. In questo frangente, l’uomo presenterà il suo ultimo libro dal titolo “La danza della farfalla” e da zia Mara racconterà la sua battaglia contro la sclerosi multipla da cui è affetto da ormai molto tempo. Un momento toccante che sicuramente colpirà i telespettatori di Rai 1 e gli ospiti presenti in studio come successo con l’intervista a Carolyn Smith della domenica scorsa.