Domenica In anticipazioni 6 marzo: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In puntata 6 marzo, anche Mara Venier sulla guerra Russia-Ucraina: Alberto Matano e Monica Maggioni ospiti
Venticinquesimo appuntamento con Domenica In. Il contenitore di Rai 1 condotto dall’effervescente Mara Venier, nella puntata in onda il 6 marzo alle ore 14.00, tratterà della guerra Russia-Ucraina che tanto angoscia in quest’ultimo periodo. La conduttrice, secondo quanto riporta il sito Tvblog.it, accoglierà in studio diversi ospiti per parlare della delicata situazione che si sta sviscerando ai confini dell’Europa: il presentatore de La vita in diretta Alberto Matano, la direttrice del Tg1 Monica Maggioni la giornalista Giovanna Botteri. Uno spazio legato al dibattito e alla riflessione che lascerà poi campo libero all’intrattenimento e alle interviste.
Anticipazioni Domenica In puntata 6 marzo, Tommaso Paradiso e Red Canzian ospiti di Mara Venier su Rai 1
Dopo un lungo dibattito sulla crisi Russia-Ucraina, spazio alla musica e alle interviste. Archiviato il capitolo Sanremo (qui il nome del prossimo conduttore), Mara Venier accoglierà in studio nella prossima puntata di Domenica In, in onda il 6 marzo, due grandi artisti del panorama della musica italiana: Tommaso Paradiso il quale presenterà il suo ultimo album, primo da solista, Space Cowboy. Quindi toccherà a Red Canzian, ex membro dei Pooh, che racconterà della brutta malattia da cui è uscito recentemente e della sua opera Casanova opera pop.
Domenica In anticipazioni 6 marzo, Mara Venier intervista Marco Giallini e Giampaolo Morelli: Anche Serena Autieri in studio
Sul fronte cinema, Mara Venier intervisterà nella prossima puntata di Domenica In gli attori Marco Giallini e Giampaolo Morelli, questi protagonisti del film C’era una volta il crimine in uscita nelle sale. Spazio poi a Serena Autieri, volto del sabato pomeriggio di Rai 1, la quale racconterà il ritorno in teatro con la riproposizione dello spettacolo Rugantino (dal 10 marzo al Sistina di Roma). Infine la Venier parlerà con Gemma Calabresi, moglie del Commissario Luigi Calabresi e autrice del libro La crepa e la luce dove racconta il periodo più difficile della sua vita che ha affrontato.