Domenica In, anticipazioni 5 giugno: tutti gli ospiti dell’ultima puntata

Domenica In, anticipazioni 5 giugno: tutti gli ospiti dell’ultima puntata

Domenica In chiude in bellezza: ecco gli ospiti presenti in puntata

Per moltissimi italiani la Domenica è quel giorno della settimana in cui finalmente si stacca la spina dagli impegni e le responsabilità per godersi il meritato relax. Un appuntamento fisso per milioni di telespettatori è Domenica In, un caposaldo della televisione italiana. Domenica 5 giugno andrà in onda l’ultima puntata dove tanti ospiti arricchiranno lo studio tra risate e buona musica. Tra gli artisti: Bobby Solo, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Cesare Cremonini e Francesco Gabbani.

Mara Venier, Regina di Rai1: grande successo anche con lo “show” di venerdì

Al timone Mara Venier, una grande professionista che negli anni ha conquistato il pubblico a casa con la sua semplicità ed un’impeccabile capacità empatica nei confronti degli ospiti in studio. Tutte le puntate di questa stagione televisiva, hanno confermato ancora una volta la bravura e le qualità della conduttrice che ha ottenuto grande successo anche in occasione dello show andato in onda Venerdì sera, ricco di ospiti, amici e tanti volti dello spettacolo. Questo risultato probabilmente confermerà un’appuntamento serale fisso nella prossima stagione invernale e questo è di sicuro motivo di grande orgoglio per una grande lavoratrice, devota e appassionata alla televisione italiana.

Oltre alla musica e agli artisti, quali temi saranno affrontati in questa puntata?

Domenica In in tutte le puntate, come in quella di domenica scorsa, ha regalato ai telespettatori molti temi legati all’attualità, alle vicende accadute nella società nel corso dei mesi, le quali hanno generato non poche tensioni nel cuore di tutti gli italiani. In questa ultima puntata, protagonista indiscussa ad ogni modo sarà la musica, gli artisti presenti regaleranno al pubblico tante emozioni attraverso melodie e testi incisivi. Presenti anche Andrea Sannino e Franco Ricciardi, due cantanti molto amati dal pubblico. Anche quest’ultima puntata sarà di certo all’altezza delle aspettative dei telespettatori, i quali dopo la chiusura di questa stagione, attenderanno con trepidazione l’inizio delle nuove puntate, certi di ritrovare la stessa compagnia e lo stesso calore ricevuto in tutti questi anni.