Domenica In, anticipazioni 27 marzo: tutti gli ospiti di Mara Venier

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
25/03/2022
Domenica In, anticipazioni 27 marzo: tutti gli ospiti di Mara Venier

Domenica In, puntata 27 marzo anticipazioni: Mara Venier accoglie Stefano De Martino e Shel Shapiro

Tutto è pronta per la nuova puntata di Domenica In. L’appuntamento, in onda il 27 marzo alle ore 14.00 su Rai 1, condotto da Mara Venier sarà ricco di ospiti. La bionda presentatrice, come riporta Tvblog.it, accoglierà in studio Stefano de Martino, attualmente impegnato come giudice del serale di amici il sabato sera su Canale 5 e al timone ogni martedì di Stasera tutto è possibile. Sempre dal programma d’intrattenimento di Rai 2 faranno visita anche l’imitatore Vincenzo De Lucia e l’attore comico Francesco Paolantoni. Quindi toccherà a Shel Shapiro che presenterà il suo ultimo album Quasi una leggenda.

Domenica In, ospiti 27 marzo: ancora Arisa e Walter Veltroni da Mara Venier su Rai 1

Non solo Stefano De Martino, sabato sera nella giuria di Amici, tra gli ospiti della prossima puntata di Domenica In che andrà in onda il 27 marzo su Rai 1. Mara Venier abbraccerà nuovamente in studio anche Arisa e Vito Coppola. La cantante lucana sarà protagonista con quest’ultimo di un momento dedicato alle lezioni di ballo e di Canzoni a richiesta, nuovo spazio della trasmissione. Poi toccherà all’ex sindaco di Roma Walter Veltroni che presenterà il suo ultimo libro La Scelta.

Domenica In anticipazioni 27 marzo, Mara Venier ancora sulla guerra in Ucraina: ospiti Alberto Matano e Giovanna Botteri

Lo spazio dedicato al talk di Domenica In sarà ancora un a volta incentrato sugli sviluppi e aggiornamenti della guerra in Ucraina. Mara Venier ne parlerà in studio con l’amico e collega de La vita in diretta Alberto Matano. In collegamento dallo studio del Tg1 ci sarà la direttrice Monica Maggioni mentre da Parigi la corrispondente Rai Giovanna Botteri. Ad allietare il clima su questa tremenda vicenda ci penserà Shel Shapiro il quale, per l’occasione, intonerà il brano L’uomo che sa, cover della canzone di Masters of War di Bob Dylan.