Domenica In, anticipazioni 25 settembre: tutti gli ospiti della nuova puntata

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
23/09/2022
Domenica In, anticipazioni 25 settembre: tutti gli ospiti della nuova puntata

Domenica In, l’appuntamento della nuova stagione con gli ospiti d’eccezione della terza puntata

Come rivelato anticipatamente da TvBlog, sta per arrivare la terza puntata della quattordicesima edizione del celebre programma condotto da Mara Venier, direttamente dagli studi Frizzi di Roma. A partire dalle ore 14:00 infatti su Rai 1, andrà in onda il classico appuntamento con la zia che si prepara ad accogliere un carico notevole di ospiti importanti, provenienti da ogni settore del mondo dello spettacolo. Prima tra tutti, Milly Carlucci che farà la sua comparsa in studio insieme a tutto il cast dell’edizione di Ballando con le stelle 2022, trasmissione che prenderà il via Sabato 8 Ottobre, subito dopo il TG1.

Mara Venier, in studio un ampio spazio dedicato al mondo dello spettacolo e della musica

Successivamente, nel corso della puntata di Domenica In, entrerà in scena anche un’amica di vecchia data di Mara Venier, la simpaticissima Luciana Littizzetto. Ampio spazio sarà poi dedicato al mondo della musica con la presenza dell’artista piu’ discusso e popolare all’intero della scena musicale del momento: Elodie. Si passerà poi al cinema con la partecipazione di Lino Guanciale, impegnato nel mondo delle fiction, in particolare sulla nuova serie di Rai1, intitolata Sopravvissuti.

Domenica In, dalla scena musicale a quella cinematografica: Francesco Gabbani e Pupi Avati

Ma le sorprese non sono di certo finite. tra gli ospiti d’eccezione Francesco Gabbani, cantautore originale, uscito trionfante da un grande successo estivo. Mara Venier inoltre avrà il piacere e l’onore di ospitare nello studio di Domenica In, anche il regista Pupi Avati e il grande interprete Sergio Castellitto in collaborazione con il lungometraggio Dante che uscirà il 29 settembre in tutte le sale italiane. Dopo il successo della prima puntata, si prospettano anche questa volta grandi soprese. La stagione 2022/2023 continua dunque a tenere i telespettatori incollati allo schermo e a generare ascolti al di sopra di ogni aspettativa.