Domenica In anticipazioni 20 marzo: ecco gli ospiti di Mara Venier

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
17/03/2022
Domenica In anticipazioni 20 marzo: ecco gli ospiti di Mara Venier

Domenica In puntata 20 marzo: Mara Venier accoglie in trasmissione Piefrancesco Favino e Christian De Sica

Grandi ospiti nella ventisettesima puntata di Domenica In che andrà in onda il 20 marzo alle ore 14 su Rai 1. Mara Venier, come anticipa il sito Tvblog.it, accoglierà in studio Pierfrancesco Favino. L’attore romano, nell’intervista con la padrona di casa, presenterà anche il film Corro da te, in uscita oggi nelle sale che lo vede protagonista accanto alla bellissima Miriam Leone. poi sarà il turno dell’amico Christian De Sica il quale, con i colleghi Edoardo Pesce e Alessandro Roja, parleranno della loro pellicola attualmente nei cinema: Altrimenti ci arrabbiamo.

Domenica In anticipazioni ospiti: Arisa e Fabrizio Moro tornano da Mara Venier su Rai 1

Nello spazio dedicato alla musica, Mara Venier riceverà la visita, nuovamente, di Arisa che sarà accompagnata dall’amico ed ex compagno a Ballando con le stelle Vito Coppola. L’artista lucana si esibirà al pianoforte con diversi brani. Torna a Domenica In, nella puntata in onda il 20 marzo, anche Fabrizio Moro. Il cantante romano, già ospite recentemente di Mara Venier in occasione dell’uscita nelle sale del suo primo film da regista Ghiaccio, riproporrà il suo brano Non mi avete fatto niente con cui si aggiudicò la vittoria del Festival di Sanremo 2018 insieme al collega Ermal Meta.

Domenica In puntata 20 marzo: Mara Venier ancora sulla guerra in Ucraina con Monica Maggioni ed Alberto Matano

Blocco importante della prossima puntata di Domenica In sarà riservato, di nuovo, al dibattito sulla guerra in Ucraina con tutti gli aggiornamenti che proverranno dal posto. In studio, a commentare con Mara Venier, saranno presenti la direttrice del Tg1 Monica Maggioni e il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano il quale, ultimamente, vede sempre di più avvicinarsi la concorrenza di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso. Un’altra puntata, la ventisettesima per il contenitore di Rai 1, all’insegna dell’allegria, divertimento ma anche di informazione e riflessione.