Domenica In anticipazioni 20 febbraio, Patty Pravo in studio da Mara Venier

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
18/02/2022
Domenica In anticipazioni 20 febbraio, Patty Pravo in studio da Mara Venier

Domenica In, Mara Venier rende omaggio a Patty Pravo: l’artista in studio

Un’altra puntata all’insegna della grande musica a Domenica In. Nell’appuntamento del 20 febbraio in onda alle ore 14 su Rai 1, infatti, Mara Venier accoglie in studio un’icona di stile e pietra miliare del panorama della musica italiana: si tratta di Patty Pravo. L’artista, come riporta il sito Tvblog.it, in occasione dei 25 anni dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano E dimmi che non vuoi morire, farà visita alla conduttrice veneta per una lunga intervista. A rendere omaggio a Patty Pravo saranno presenti anche altri ospiti illustri.

Domenica In, Patty Pravo in studio da Mara Venier: anche Morgan è Pino Strabioli a renderle omaggio

Una puntata ricca di musica quella del 20 febbraio di Domenica In. Mara Venier accoglierà in studio l’ex giudice de Il cantante mascherato (sostituita da Arisa) Patty Pravo che renderà omaggio alla propria carriera. A plaudirla e a consacrare la sua carriera anche altri ospiti illustri: l’esperto e giornalista Pino Strabioli e Morgan che interpreterà, con l’ausilio del pianoforte, due brani della bionda artista del Piper che hanno segnato la storia della musica italiana: Non ti bastavo più e Pensiero stupendo. L’ex marito di Asia Argento sarà, tra l’altro, nuovamente ospite questa sera da Milly Carlucci.

Domenica In anticipazioni, Mara Venier celebra Patty Pravo e parla ancora di Sanremo: Massimo Ranieri e Dario Argento tra gli ospiti

Tanti ospiti nella prossima puntata di Domenica In. Oltre alla celebrazione di Patty Pravo, Mara Venier accoglierà anche Dario Argento con la figlia Asia, l’attrice Ornella Muti e Jerry Calà. Per quanto riguarda, invece, il capitolo Sanremo in studio saranno presenti Massimo Ranieri, l’ex cantante di Amici Aka7even, Giusy Ferreri e la coppia Highsnob-Hu. Infine, per il mondo dello sport, l’ex ciclista Francesco Moser e Gustavo Thoeni, campione di sci alpino.