Domenica In, anticipazioni 16 ottobre: tutti gli ospiti della prossima puntata

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Gossip e Attualità
14/10/2022
Domenica In, anticipazioni 16 ottobre: tutti gli ospiti della prossima puntata

Domenica In, ritorna l’appuntamento in studio con il talk show di Ballando con le stelle

In arrivo domenica 16 ottobre intorno alle ore 14:00, una nuova puntata del celebre programma pomeridiano di Mara Venier, trasmissione di successo, che da sempre, accompagna e intrattiene i telespettatori italiani. Domenica In, infatti, si appresta ritornare con appuntamento sensazionale, ricco di soprese, di ospiti, temi e contenuti pronti a stupire e a far emozionare il pubblico. A dare inizio alle danze, per questa grande puntata del 16 ottobre, le anticipazioni svelano che ci sarà proprio il talk show della zia Mara sul sabato sera di Ra1, Ballando con le stelle. Anche per l’appuntamento corrente, come riportato da TvBlog, i protagonisti indiscussi dello spettacoli di varietà condotto da Milly Carlucci, presenzieranno al salotto della zia per analizzare e commentare lo sviluppo degli eventi e le azioni dei concorrenti. Ad occupare questo spazio: Alessandra Mussolini, Rossella Erra, Guillermo Mariotto, Giampiero Mughini, Alessandro Egger.

Mara Venier, chiacchierata a cuore aperto con Iva Zanicchi: una carriera ricca di successi

A seguire, tra gli ospiti d’eccezione di Domenica In, anche Iva Zanicchi che commenterà insieme agli altri opinionisti la seconda puntata del varietà Da noi a ruota libera, ma non solo. La cantante si lascerà andare in un lunga intervista con Mara Venier, una chiacchierata a cuore aperto, non solo sui suoi progetti futuri ma anche sulla sua incredibile carriera e sul suo grande successo. La Zanicchi dunque spazierà dal mondo della musica, a quello dello spettacolo, ripercorrendo tutta la sua vita. Nel corso della puntata a concedersi una lunga intervista,, sempre da Ballando con le stelle anche Enrico Montesano. Per quanto riguardo lo spot musicale invece ci saranno Alan Sorrenti e Dargen D’Amico.

Domenica In, Kim Rossi Stuart al salotto di zia Mara presenta il suo nuovo film

A concludere questa meravigliosa puntata di Domenica In, non sarebbe potuto mancare lo spazio dedicato al mondo del cinema, con la presenza al salotto di Mara Venier del fantasmagorico Kim Rossi Stuart, partecipazione insolita per un uomo come lui, ben lontano dalle partecipazioni in diretta per l’intrattenimento. Kim, oltre ad essere un attore eccellente è  un regista e racconterà proprio di Brado, film da lui diretto che lo vedrà anche come interprete, insieme a Pierfrancesco Favino, Michele Placido, Alessandro Borghi e Anna Ferzetti. Si giungerà poi al termine con l’intervista in studio ad Ilaria D’Amico che parlerà del suo nuovo programma presto in onda, su Rai2.