Domenica In, anticipazioni 15 maggio: tutti gli ospiti della nuova puntata

Gianluca Di Fuccia
  • Esperto di Oggi è un altro giorno
13/05/2022
Domenica In, anticipazioni 15 maggio: tutti gli ospiti della nuova puntata

Domenica In, pronti per la trentacinquesima puntata: si parte dall’Eurovision

Nel primo pomeriggio di domenica 15 maggio, a partire dalle ore 14:00 su Rai1 andrà in onda il classico appuntamento con lo storico programma contenitore della televisione italiana. Mara Venier, si prepara alla sua trentacinquesima puntata con un nuovo carico di tematiche, argomenti originali ed ospiti, pronti ad arricchire lo spazio pomeridiano dei telespettatori. Come riportato da TvBlog, le anticipazioni ci svelano che il ghiotto appuntamento in compagnia di zia Mara comincerà dall’argomento piu’ discusso del momento, l’Eurovision Song Contest, di cui sapremo già il vincitore. A parlare di questo risultato e del contest nel dettaglio, ci saranno Marino Bartoletti, Mara Maionchi e Andrea Scanzi in studio mentre Albano Carrisi presenzierà invece con un collegamento diretto.

Mara Venier, l’omaggio alla carriera del cantautore siculo con Andrea Scanzi

Di fondamentale importanza nel corso della puntata di Domenica In, sarà l’omaggio riservato al celebre cantautore italiano Franco Battiato a cui Andrea Scanzi ha dedicato un vero e proprio libro dal titolo E ti vengo a cercare. A seguire, l’attenzione sarà concentrata sul docu-film Quelle brave ragazze e a parlare di tutto ciò ci saranno Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, le protagoniste indiscusse del programma. Dall’altro lato, un divertentissimo Teo Teocoli vestirà i panni di Adriano Celentano per un’intervista impossibile.

Domenica In, il ritorno in scena di Flavio Insinna con un nuovo film

In conclusione, tra gli ospiti di Mara Venier, ci sarà anche Flavio Insinna che presenterà il nuovo film intitolato A muso duro di cui sarà protagonista. L’attore infatti, ricoprirà il ruolo di Antonio Maglio, promotore dei Giochi Paralimpici del 1960. Tornando sul tema cardine della musica. ci saranno anche i Matia Bazar che faranno un medley dei loro piu’ grandi successi e annunceranno il nuovo singolo. Ulteriori anticipazioni vedono poi, per lo spot dedicato alla lettura, la presentazione di due nuovi libri: Tequila Bang Bang di Veronica Pivetti e Roma Camminando di Francesco Rutelli.