Domenica In, anticipazioni 13 Novembre: svelati tutti gli ospiti della puntata

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
11/11/2022
Domenica In, anticipazioni 13 Novembre: svelati tutti gli ospiti della puntata

Domenica In, le anticipazioni della puntata del 13 novembre 2022

È tutto pronto e domenica 13 novembre 2022 nella consueta fascia pomeridiana di Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, la storica trasmissione del dì di festa diretto e condotto dalla zia più seguita della tv, ossia Mara Venier. Come al solito, anche per questo decimo appuntamento Mara ha invitato numerosi ospiti per il suo salottino con l’obiettivo di portare serenità, allegria ed emozioni nelle case degli italiani. Inoltre, la regina della domenica tratterà senz’altro temi importanti, non mancheranno risate e approfondimenti e ovviamente, tra intrattenimento e vita vissuta, le interviste saranno al centro della puntata, per tenere compagnia ai milioni di telespettatori affezionati del talk a partire dalle 14.

Domenica In: gli ospiti della decima puntata per il “dopo Ballando”

Si partirà come sempre, con il talk su Ballando con le stelle, lo show campione di ascolti del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Appuntamento quindi a Domenica In per il dopo Ballando con in studio alcuni dei protagonisti della pista da ballo più celebre della televisione italiana per discutere della puntata andata in onda il sabato sera precedente. Stavolta per parlare della puntata appena terminata di Ballando con Mara ci saranno Giampiero Mughini, Paola Barale, finita di recente al centro delle polemiche, Rosanna Banfi e la ballerina per una notte Giovanna Ralli. Invece, nel ruolo di opinionisti confermati Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Anna Pettinelli e Rossella Erra. Inoltre, sempre dalla pista da ballo più famosa della televisione, Rosanna Banfi concederà un’emozionante intervista insieme a suo padre, Lino Banfi.

Domenica In: svelati tutti gli altri ospiti della puntata

Dopo lo spazio dedicato a Ballando con le stelle, ci sarà in studio a Domenica In anche Anthony Delon, figlio del celebre Alain Delon e della mamma Nathalie, scomparsa purtroppo all’inizio del 2021. Anthony sarà ospite di Mara Venier per palare del suo libro “Dolce e crudele” in una lunga intervista. Invece, il mondo cinematografico italiano sarà rappresentato dall’attore Marco Giallini, uno dei volti più apprezzati e amati del piccolo e grande schermo. A questo punto, l’uomo parlerà del suo ultimo film, “Il principe di Roma” in uscita il 17 novembre nelle sale italiane. Si tratta di una commedia che vede protagonisti Giallini stesso e Giulia Bevilacqua.

Poi, in studio con la zia Mara ci saranno Marco Bellocchio e Fabrizio Gifuni, regista e attore di “Esterno notte”, la miniserie di genere drammatico e giallo che sbarcherà su Rai Uno per tre prime serate. La serie in questione è dedicata al racconto dei tragici giorni del rapimento e all’uccisione del grande statista democristiano Aldo Moro. Infine, per la musica in studio ci sarà Franco Ricciardi, che presenterà il suo nuovo singolo “Je” e Marina Occhiena. Insomma, quello di domenica 13 novembre si preannuncia già un appuntamento imperdibile con Domenica In.