Domenica In, anticipazioni 11 Dicembre: la famiglia Bocelli tra gli ospiti

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
09/12/2022
Domenica In, anticipazioni 11 Dicembre: la famiglia Bocelli tra gli ospiti

Domenica In: la famiglia Bocelli tra gli ospiti della prossima puntata

Manca poco e domenica 11 dicembre andrà in onda una nuova puntata di Domenica In con Mara Venier. Infatti, la Zia Mara tornerà con la tredicesima puntata del suo talk. Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog, l’appuntamento con Domenica In partirà col botto. Per l’appunto, i primi ospiti che la Venier accoglierà nel suo salottino sono Andrea, Matteo e Virginia Bocelli. Questi ultimi parleranno di musica, in particolare musica natalizia, e presenteranno il loro ultimo album A family Christmas. Si tratta di una compilation delle melodie più belle e celebri del Natale, cantate proprio dalla famiglia Bocelli, ossia dal papà Andrea e i figli Matteo e Virginia.

Domenica In: anche la prossima puntata sarà ridotta

Come sappiamo bene, la scorsa puntata di Domenica In si è conclusa in anticipo rispetto al solito a causa della messa in onda di una partita dei Campionati mondiali di calcio in Qatar. Tuttavia anche l’appuntamento di domenica 11 dicembre terminerà anticipatamente. Per l’appunto, subito dopo l’edizione delle 13:30 del Tg1, verrà trasmessa una nuova puntata di Domenica In e anche stavolta il programma in questione finirà alle 15:30. Il motivo? La linea passerà all’Eurovision Junior che si tiene in Armenia ed in cui l’Italia gareggia con Chanel Dilecta e la sua canzone Bla bla bla. Comunque, anche se ‘ridotta’, non mancheranno di certo ospiti importanti in studio con Mara Venier.

Domenica In: ecco tutti gli altri ospiti della prossima puntata

Oltre alla famiglia Bocelli, domenica 11 dicembre la Zia Mara ospiterà anche Drusilla Foer. L’attrice, alter ego di Gianluca Gori, tornerà infatti sul piccolo schermo con il suo Drusilla e l’Almanacco del giorno dopo, rivisitato e corretto in una nuova, imperdibile e sfavillante edizione. Successivamente, ampio spazio sarà poi dedicato alla musica con Shel Shapiro, amico della Venier, che canterà il suo bellissimo brano Troppa realtà.

Inoltre, ospite di Mara sarà anche Sal Da Vinci che presenterà il suo Masaniello Revolution, spettacolo con cui il celebre cantante campano arriverà a teatro dal 16 dicembre. Infine, sempre direttamente dal mondo della musica, tra gli ospiti nello studio di Domenica In ci sarà anche un altro caro amico della padrona di casa Mara Venier, ovvero Fabrizio Moro. L’uomo ha difatti appena pubblicato un nuovo singolo dal titolo Senza di te. Dunque, presenterà la sua nuova canzone al pubblico in studio e da casa. Non resta quindi che seguire la prossima puntata di Domenica In.