Domenica In all’Ariston: Mara Venier domina il pomeriggio, la Fialdini torna il 13

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
03/02/2022
Domenica In all’Ariston: Mara Venier domina il pomeriggio, la Fialdini torna il 13

Domenica In andrà in diretta da Sanremo per tutto il pomeriggio. Salta Francesca Fialdini

Come da tradizione, Domenica In, la domenica dopo la fine del Festival della canzone in Italiana, andrà in onda in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. Per l’occasione, la trasmissione condotta da Mara Venier si allungherà e andrà in onda fino alle 18:45, orario in cui cederà la linea a L’Eredità. Salta il talk condotto da Francesca Fialdini, Da Noi a Ruota Libera, solitamente in onda dalle 17:20 alle 18:45. La trasmissione della presentatrice tornerà in onda però regolarmente a partire da domenica 13 febbraio, sempre alle 17:20 circa sul primo canale del servizio pubblico.

Francesca Fialdini non va in onda: sostituita da Domenica In in diretta dall’Ariston

Sanremo 2022 non finirà sabato sera; la kermesse, come ogni anno si allungherà anche nella domenica pomeriggio di Rai 1 dove all’interno di Domenica In, che per l’occasione andrà in onda in diretta dall’Ariston, si ripercorreranno tutte le tappe di questo Festival e verranno ospitati in studio tutti i cantanti che ne hanno fatto parte. Mara Venier, per l’occasione. andrà in onda fino alle 18:50 e sostituirà anche la trasmissione di Francesca Fialdini, Da Noi A Ruota Libera che tornerà in onda domenica 13 febbraio.

Domenica In con Mara Venier in diretta dall’Ariston per Sanremo 2022. Salta Francesca Fialdini

La padrona di casa della domenica pomeriggio, come ogni anno, ospiterà nel teatro del Festival di Sanremo, giornalisti e personaggi tv che commenteranno la kermesse canora. Nel corso delle 6 ore di diretta Mara Venier avrà modo di dialogare con tutti i 25 cantanti di Sanremo 2022 che si alterneranno fino alle 18:50. Domenica ci sarà spazio anche per ricordare l’attrice Monica Vitti, amica della conduttrice. Mara Venier è pronta a questa diretta fiume, come ogni anno, salvo tornare al suo classico orario la domenica successiva, il 13 febbraio, quando Domenica In tornerà ad essere in onda fino alle 17:15; subito dopo spazio a Da Noi A Ruota Libera con Francesca Fialdini che si riapproprierà del suo tempo.