Dolore per Fabio Fulco alle sue nozze con Veronica: la madre non sta bene

Grande dolore per Fabio Fulco durante le sue nozze: la salute della madre Flora preoccupa
Fabio Fulco è il protagonista di questa settimana del settimanale “Chi”, uscito in edicola questo mercoledì 19 luglio. L’attore si è sposato lo scorso 4 luglio nella basilica di Santa Trofimena a Minori sulla Costiera Amalfitana ed a portare le fedi è stata la figlia. Un momento di gioia che tuttavia ha nascosto un grande dolore. L’attore infatti è apparso preoccupato per la salute della madre Flora. L’uomo ha ammesso che la genitrice non sta benissimo, tanto da averla sorretta mentre si avvicinavano pian piano sull’altare. In merito a ciò, Fabio Fulco ha dichiarato le seguenti parole: “Averla accanto è stato un regalo del Signore.” L’attore ha detto di essere molto credente, tanto aver avvertito la presenza di suo padre tra gli invitati nonostante sia morto da ormai 19 anni.
L’attore ha optato per un matrimonio tradizionale per volere del suocero
Intervistato da “Chi”, Fabio Fulco ha coronato il suo sogno d’amore con Veronica Papa con la quale ha una relazione da ormai cinque anni dopo la fine della storia con Cristina Chiabotto. Dopo aver annunciato che la madre Flora non sta bene, l’attore ha ammesso di aver optato per un matrimonio più tradizione visto che lui aveva intenzione di sposare la compagna su un’isola lontano da tutti e tutto. Tuttavia, Fabio Fulco ha presto cambiato idea per accontentare la famiglia di Veronica e sopratutto il suocero. In merito a ciò, l’attore italiano ha dichiarato le seguenti parole al settimanale: “Suo padre mi ha detto “Lei è la nostra unica figlia, rispettiamo le tradizioni”. Ci siamo dati da fare e ammetto che è stato bellissimo”. L’uomo ha raccontato che quando si avvicinata la data delle nozze hanno sentito il peso sempre più delle responsabilità: “Non è la festa ma il percorso dell’amore la cosa più importante”, rivelando di aver sempre pianto.
Fabio Fulco vuole allargare nuovamente la famiglia con Veronica Papa
Fabio Fulco ha ammesso di aver intenzione di allargare nuovamente la famiglia con Veronica Papa. L’uomo infatti vorrebbe diventare nuovamente padre di un figlio dopo l’arrivo di Agnes due anni fa. Alle pagine del settimanale “Chi”, l’attore italiano ha ammesso di non vedere l’ora di dare un fratellino o sorellina alla sua figlia, tanto da aver intenzione di farlo molto presto.
Alla domanda, se andranno in viaggio di nozze, Fabio Fulco ha detto di non andarci visto che sta attualmente lavorando sul set di Don Matteo, dove si stanno ultimando le riprese della nuova stagione. Per questo motivo, l’uomo ha voluto ringraziare la produzione per essergli venuto incontro aiutandolo con le date.