Dolore per Bianca Atzei, come sta dopo il parto: “Più dura del previsto”

Bianca Atzei in difficoltà dopo il parto: le parole del suo compagno spaventato i fan
Dopo aver dato alla luce, il 18 gennaio, il piccolo Noa Alexander, Bianca Atzei e Stefano Corti stanno imparando a conoscere le difficoltà che comporta il diventare genitori. A rompere il silenzio nelle ultime ore è stato proprio il compagno della cantante, che con una storia Instagram ha raccontato ai followers come stanno dopo aver dato alla luce il figlio e le difficoltà che ne stanno minando le giornate, anche se ovviamente non si tratta di nulla di grave: “Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro, commissioni eccetera non c’è la lucidità e la voglia di stare a giocare con i social. Cerchiamo di recuperare quando possiamo, è più dura di quello che ti raccontano ma ce la faremo! Noa è stupendo e non poteva arrivare in un momento migliore.”
L’importanza di non essere soli: Bianca Atzei non si nasconde dopo il parto
Numerosi seguaci hanno invaso i social di Bianca Atzei, che è stata ricoverata di recente, e di Stefano Corti e proprio alla neo-mamma hanno chiesto Cisa ne pensasse del periodo successivo al parto. Senza mezzi termini, probabilmente anche per le difficoltà di cui sopra, la Atzei ha affermato che è molto importante non essere soli e che sicuramente non basta una storia Instagram per raccontare con efficacia tutto il pensiero che ha. Importante, però, risulta avere un sostegno mentale e fisico ed è per questo che si è detta grata di avere al suo fianco il compagno Stefano. “E’ importante non stare sole” ha raccontato senza mezzi termini, ribadendo anche l’importanza di aver avuto la madre vicina.
La rivincita dopo l’aborto: finalmente può sorridere anche Bianca Atzei
Come tristemente noto, il piccolo e neonato Noa Alexander non è stato il primo tentativo della coppia di avere un bambino. Prima di accogliere nelle loro vite il figlio, infatti, Bianca Atzei ha vissuto uno dei dolori più grandi che ci possano essere: un aborto spontaneo che l’ha vista perdere un bambino.
Sia lei che Stefano Corti hanno vissuto un periodo difficilissimo durante il quale, però, non si sono arresi riuscendo a venire su dagli inferi. Soprattutto, cosa più importante, non hanno mai perso la voglia di essere genitori. Proprio per questo notti insonni, pannolini, pianti e urla e un po’ di stress siamo certi che, per quanto stancanti, siano per loro la migliore routine possibile, e che non ci rinuncerebbero mai.