Doc2 anticipazioni, Matilde Gioli: “Giulia avrà un bel da fare coi sentimenti”

Doc2 anticipazioni, Matilde Gioli: “Giulia avrà un bel da fare coi sentimenti”

Matilde Gioli, anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2: “Dal punto di vista sentimentale, Giulia avrà un bel da fare”

Ha confermato il suo grande talento per la recitazione anche interpretando il personaggio di Giulia Giordano nella serie rivelazione Doc-Nelle tue mani. Matilde Gioli, infatti, sembra essere nata col camice addosso. La fiction di Rai1 con Luca Argentero è ripartita da qualche settimana e dovrà riuscire a confermare gli straordinari ascolti fatti registrare nel corso della prima stagione, quando ci trovavamo nel pieno del primo lockdown. In una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Matilde Gioli ci ha fornito delle anticipazioni che mettono molta carne al fuoco:

In Doc-Nelle tue mani 2 ritroviamo una Giulia nuova. Mentre nella prima stagione deve fare i conti con la perdita di memoria di Fanti, in questi episodi finalmente accetta la situazione. Si avvicinerà ad altre persone. Dal punto di vista sentimentale, avrà un bel da fare.

Doc2, Matilde Gioli confessa: “Avrei voluto fare il medico e specializzarmi in neurochirurgia”

Se sta così bene nei panni della dottoressa Giulia Giordano, forse è anche per una passione che non ha mai avuto modo di coltivare fino in fondo. Matilde Gioli, infatti, che ora vediamo di nuovo sul piccolo schermo di Rai1 grazie a Doc-Nelle tue mani 2, nell’intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv ha confessato:

Avrei voluto fare il medico e specializzarmi in neurochirurgi per studiare il cervello. All’epoca dell’iscrizione all’università, però, non superai il test d’ingresso per questa facoltà.

L’attrice decise quindi di iscriversi a Filosofia.

Matilde Gioli vita privata: “Mi sento prontissima a diventare mamma”

Cosa accadrà realmente tra Giulia Giordano e Andrea Fanti? Solo le prossime puntate ce lo diranno. Intanto, su Nuovo Tv, Matilde Gioli ci rende partecipi anche della sua vita privata:

Mi sento prontissima a diventare mamma! Mi piacerebbe tanto, vengo da una famiglia numerosa.