Doc, tante storie incompiute per la 3^ stagione: a svelarlo è Matilde Gioli

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/03/2022
Doc, tante storie incompiute per la 3^ stagione: a svelarlo è Matilde Gioli

Matilde Gioli svela dei succulenti retroscena su Doc – Nelle tue mani

La fiction con Luca Argentero Doc – Nelle tue mani, giunta alla seconda edizione, ha registrato un grande successo di pubblico. A parlarne oggi un’amatissima presenza nel cast della serie televisiva, Matilde Gioli. L’interprete della Dottoressa Giulia Giordano, infatti, ha avuto modo di rilasciare un’intervista ai microfoni di Solange Savagnone per Tv, Sorrisi e Canzoni. Nel suo racconto anche qualche succulento retroscena riguardo la seconda stagione ed una speranza per la terza. Le sue dichiarazioni in merito: “Una parte di me sa che ci sarà una terza stagione, anche perché ci sono storie incompiute e il finale è aperto, soprattutto per Giulia.” Ed in merito alla fine della seconda stagione ha dichiarato: “Ci metto tanto a staccarmi dai progetti, soprattutto così lunghi. Pochi giorni fa ci siamo rivisti con parte del cast all’ospedale di Codogno per celebrare la chiusura del reparto Covid. Ci siamo abbracciati, mi erano mancati, soprattutto Pierpaolo Spollon: con lui siamo come due compagni di classe.”

Doc – Nelle tue mani, Matilde Gioli parla del grave incidente subìto a 16 anni

Inoltre, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Matilde Gioli, che ha recentemente mandato un regalo ai fan, ha avuto modo di ricordare il terribile incidente che l’ha colpita quando aveva solo 16 anni. In merito ha dichiarato: “Venivo dalla ginnastica ritmica ed ero disperata. Sono stata più di un anno ferma con un busto e dopo avrei potuto fare soltanto sport acquatici. Così ho trovato un compromesso e mi sono innamorata del nuoto sincronizzato.” E a proposito di amore e della sua relazione con Alessandro e del post che gli ha dedicato su Instagram ha affermato: “Non è da me. Ma l’ho fatto perché eravamo lontani. Ero in America Latina per lavoro da un mese e mezzo e non lo vedevo da un po’. Ho sentito il bisogno di gridarlo al mondo.”

Matilde Gioli, Giulia Giordano in Doc – Nelle tue mani, svela i suoi piani futuri

Infine, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Matilde Gioli ha svelato i suoi piani futuri. Ha, infatti, dichiarato: “Sto per iniziare a Milano le riprese di un film in cui interpreto un personaggio realmente esistito, vissuto negli Anni 20. E in aprile uscirà nei cinema ‘Bla bla baby’ di Fausto Brizzi, ispirato a ‘Senti chi parla’, con Alessandro Preziosi e tanti bimbi attori.” Infine, per chi si fosse perso le ultime puntate di Doc – Nelle tue mani forniamo un breve riassunto.