Doc-Nelle tue mani, Silvia Mazzieri mamma da poco: “Non riesco a smettere…”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
11/06/2022
Doc-Nelle tue mani, Silvia Mazzieri mamma da poco: “Non riesco a smettere…”

Silvia Mazzieri racconta i primi giorni da mamma: “Mia figlia è splendida”

E’ diventata mamma da poco, l’attrice che in Doc-Nelle tue mani interpreta Alba Patrizi, e i fan non smettono un attimo di seguirla. E nonostante lei sia riservatissima sulla sua vita privata sta regalando ai fan qualche scatto o racconto dei primi giorni da mamma. Lei e il suo compagno, l’attore Yari Gugliucci, sono al settimo cielo, come racconta Silvia stessa tramite alcune dichiarazioni sul settimanale Di Più Tv. “Da quando Greta è nata non riesco a smettere di guardare il suo visino, le sue manine, i suoi occhi. Mia figlia è splendida” racconta entusiasta. Il parto è andato benissimo ed è stato naturale e adesso mamma e papà non vogliono perdersi un solo attimo della piccola Greta. E se c’è una cosa che la Mazzieri non dimenticherà mai quella è il profumo della sua piccola appena nata.

L’attrice di Doc-Nelle tue mani doppiamente legata alla serie: “Resterà per sempre nel mio cuore”

Nella serie tv di Rai1 di incredibile successo tra i personaggi più amati c’è quello di Alba Patrizi, presente fin dalla prima stagione. In particolar modo il pubblico ha amato la storia d’amore tra Alba e Riccardo Bonvegna, interpretato da Pierpaolo Spollon. Nella seconda serie i due hanno vissuto forti momenti di crisi, tra cui il Covid. Fino a quando, nell’ultima puntata, Alba è morta. Una scena dolorosa e d’impatto che ha lasciato il pubblico letteralmente sconvolto. “Una scena che non dimenticherò mai” ammette Silvia Mazzieri che dunque non sarà nella terza stagione. Doc, inoltre, per l’attrice è importante due volte. Infatti oltre ad averle dato la popolarità è su quel set che ha capito di aspettare un bambino. “Per questo Doc resterà per sempre nel mio cuore” conclude Silvia.

Silvia Mazzieri rassicura sulla differenza d’età con il compagno: “Non è mai stata un problema”

Sempre tramite le dichiarazioni riportate da Di Più Tv scopriamo qualcosa di più della relazione tra l’attrice e Yari Gugliucci. I due stanno insieme da circa due anni ed hanno una differenza di età di ben 18 anni. “Non è mai stato un problema” spiega Silvia. L’attrice questa differenza d’età infatti non l’ha mai percepita come un ostacolo. Anzi, Silvia ha attinto dalle esperienze e dalla saggezza del fidanzato. I due hanno molte cose in comune, tra cui gli stessi valori, l’amore per lo stesso lavoro (la recitazione) e, sopra ogni cosa, l’importanza della famiglia.