Doc-Nelle tue mani 3, la seconda puntata commuove: Pierpaolo Spollon gigantesco

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
19/01/2024
Doc-Nelle tue mani 3, la seconda puntata commuove: Pierpaolo Spollon gigantesco

La seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 3 emoziona il pubblico: “Pianto tutto il tempo”

Ieri giovedì 18 gennaio è andata in onda su Rai1 la seconda puntata della fiction Doc-Nelle tue mani 3. Luca Argentero nei panni del Doc Andrea Fanti e la sua squadra hanno fatto capolinea ancora una volta sul primo canale, con il terzo e quarto episodio della serie, capace di trasmettere grandi emozioni. In particolar modo è stato Pierpaolo Spollon, con il suo Riccardo Bonvegna a commuovere il pubblico in una scena dall’elevatissimo tasso emotivo, che la pagina Instagram di Doc ha voluto repostare, scatenando i commenti del pubblico: “Ho pianto per tutto il tempo”, “Ho pianto troppo! Toccate il cuore in ogni scena , un cast meraviglioso come sempre e delle storie che ci lasciano dell’umanità in un mondo ormai dove di umanità ce n’è davvero poca!” si legge tra i pensieri diffusi dai telespettatori sui social dopo essersi gustati la seconda puntata.

Doc 3, applausi per Pierpaolo Spollon: “Meriterebbe più di un premio”

A spendere complimenti per la magistrale interpretazione di Pierpaolo Spollon è stata anche la pagina ufficiale di Doc-Nelle tue mani, che ha applaudito la prova eccezionale di Riccardo Bonvegna. “Non c’è bisogno di descrivere una scena del genere.Anzi, diteci voi nei commenti cosa dovremmo scrivere perché è impossibile esprimerlo a parole. E impossibile trattenere le lacrime. Gli Emmy 2024 sono appena finiti, ma Riccardo meriterebbe più di un premio” si legge nello speciale post diffuso su Instagram con una delle scene più toccanti della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani, andata in onda ieri sera su Rai1.

Cosa è accaduto nel finale della seconda puntata

Come spiegato anche nelle righe precedenti, la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 3 è stata capace di coinvolgere emotivamente il pubblico, una costante di questa speciale serie. Andiamo a vedere cosa è accaduto nelle battute finali del terzo e quarto episodio della fiction, capitanata da Luca Argentero e il suo Andrea Fanti.

Grazie al caso di una paziente, una direttrice d’orchestra, Andrea e Giulia Giordano hanno trascorso una serata insieme a teatro. Giulia confida a Damiano Cesconi i suoi sentimenti per Andrea e i due decidono di restare amici. La Giordano parla con Agnese e la convince ad aiutare Andrea a recuperare la memoria. All’inizio l’ex moglie di Fanti si mostra titubante, ma poi Agnese si convince e va con Andrea al concerto in onore del figlio Mattia. Al ritorno lei si lasciare andare alla disperazione. La puntata si conclude con un nuovo ricordo di Fanti: la ragazza del bar era la sua amante.