Doc – Nelle tue mani, salta la puntata di stasera. Al suo posto speciale Tg1

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
24/02/2022
Doc – Nelle tue mani, salta la puntata di stasera. Al suo posto speciale Tg1

Doc – Nelle tue mani non va in onda stasera: sostituito dallo Speciale Tg1 su guerra in Ucraina

L’invasione dell’Ucraina, avvenuta questa mattina, da parte della Russia ha rivoluzionato completamente i palinsesti odierni delle reti Rai e Mediaset. I costanti aggiornamenti con Kiev e l’evolversi della situazione hanno portato Rai 1 a modificare la propria programmazione per il prime time. Infatti questa sera salta Doc – Nelle tue mani per lasciare spazio allo Speciale Tg1 che farà il punto della situazione su questa prima giornata ad alta tensione. Non è dato ancora sapere se la puntata con la fiction che vede protagonista Luca Argentero andrà in onda direttamente settimana prossima o, per l’occasione, la prima rete recupererà con un doppio appuntamento.

Doc 2 sostituito dallo Speciale Tg1: su Canale 5 confermato il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini

Rai 1 ha deciso, alla fine, di modificare la propria programmazione per questa sera. Annullato l’appuntamento con Doc 2 e spazio all’informazione dello Speciale Tg1 con tutti gli aggiornamenti in diretta dall’Ucraina. Canale 5, al contrario, ha lasciato invariato il palinsesto confermando la regolare puntata con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, lasciando il compito di approfondire sull’argomento a Paolo Del Debbio all’interno del talk show Dritto e Rovescio su Rete 4.

Doc – Nelle tue mani non andrà in onda stasera, Speciale Tg1 lo sostituisce: le altre variazioni della giornata

Non solo Doc – Nelle tue mani ne farà le spese delle variazioni di palinsesto che si sono avvicendate nella giornata di oggi. Oltre alla fiction con protagonista Luca Argentero, già in mattinata, sempre su Rai 1, Eleonora Daniele ha lasciato lo spazio solitamente occupato da Storie Italiane a Monica Maggioni con lo Speciale Tg1. Proprio in queste ore Rete 4 sta trasmettendo una lunga diretta fiume iniziata alle 15,30 fino alle 18,55 con Nicola Porro e il suo Quarta Repubblica. Enrico Mentana subentrerà con lo Speciale TgLa7 alle 17,00 e si protrarrà fino alle 20,00.