Doc-Nelle tue mani, il racconto shock di Matilde Gioli: “Ho ancora paura”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
19/06/2022
Doc-Nelle tue mani, il racconto shock di Matilde Gioli: “Ho ancora paura”

Matilde Gioli racconta il tradimento del suo passato e ammette: “Ho buttato via la corazza”

E’ pronta ad indossare per la terza volta i panni dell’amatissima dottoressa Giulia Giordano in Doc-Nelle tue mani 3 con le riprese che partiranno presto. Intanto però l’attrice si gode la felicità nel privato accanto al fidanzato Alessandro Marcucci, istruttore di equitazione. Lo definisce l’uomo della sua vita anche se, come riportato da alcune dichiarazioni su Di Più Tv, la paura di perderlo è tanta. Matilde ha infatti paura di essere tradita perchè anche lei in passato ha tradito un suo vecchio fidanzato. “Quando mi sono vista riflessa nel dolore dei suoi occhi ho visto una donna che non mi piaceva” racconta la Gioli. Poi l’attrice ha fatto terapia ed ha capito i suoi punti bui. E aggiunge: “Ho buttato via la corazza che mi serviva a difendermi e ho imparato a volermi bene e a farmene volere. Talvolta ho ancora paura di non essere abbastanza amata”.

L’attrice di Doc-Nelle tue mani pronta a diventare mamma: “Voglio un bimbo”

Sembra fare proprio sul serio Matilde Gioli con l’attuale fidanzato conosciuto per caso. Circa un anno fa l’attrice cercava un maneggio e ha digitato su Google la richiesta. Le è apparso il numero di Alessandro e da quando si sono conosciuti i due non si sono più lasciati. Matilde è felice del fatto che lui non faccia parte del mondo dello spettacolo e allo stesso tempo apprezza il modo in cui lui capisce e rispetta il suo lavoro. E proprio perché con Alessandro sta così bene la Gioli sogna in grande e progetta di mettere su famiglia. Tramite le dichiarazioni riportate da Di Più Tv scopriamo ciò che dice l’attrice sull’argomento: “Voglio un bimbo. Lo farei anche domani un figlio con Alessandro. Sì, sono davvero felice”.

Le prime anticipazioni su Doc 3: Andrea Fanti e Giulia Giordano torneranno insieme?

Se nella vita privata tutto per Matilde Gioli procede a gonfie vele lo stesso non può dirsi per il suo personaggio. Nelle prime due stagioni della serie tv Rai la dottoressa Giulia Giordano ne ha passate di tutti i colori e le delusioni in campo sentimentale, così come i dolori, sono state all’ordine del giorno. Che sia la terza stagione quella giusta per rimettere ogni cosa al suo posto e far trionfare il lieto fine sulla coppia più amata? Le speranze non mancano e proprio recentemente Luca Argentero ha dato un indizio che fa ben sperare.