Doc – Nelle tue mani, anticipazioni quinta puntata: Damiano scopre che Andrea…

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/02/2022
Doc – Nelle tue mani, anticipazioni quinta puntata: Damiano scopre che Andrea…

Anticipazioni quinta puntata Doc – Nelle tue mani 2: Damiano fa delle scoperte su Andrea e la sua squadra

Doc – Nelle tue mani 2 si riconferma ogni giovedì un successo di pubblico. Dopo la puntata super apprezzata “Cane blu”, omaggio alla sanità italiana per il lavoro svolto durante la pandemia da Covid19, la prossima settimana la squadra di Andrea Fanti dovrà affrontare altri problemi. Infatti, proprio Damiano, secondo le anticipazioni ufficiali, scoprirà qualcosa di molto compromettente per il Doc interpretato da Luca Argentero e per la squadra Policlinico Ambrosiano. Questo porterà il protagonista a dover prendere una decisione definitiva: con chi deciderà di stare Andrea Fanti? E’ proprio quello che scopriremo nelle prossime puntate. Inoltre, i tormenti raggiungeranno un altro amato protagonista della fiction targata Rai. Gabriel, infatti, si mostrerà pronto ad andar via, ma qualcosa lo tormenterà ancora e questo potrebbe mettere a serio rischio la sua partenza. I due episodi che andranno in onda il 17 Febbraio e che compongono la quinta puntata avranno modo di indagare anche i rapporti familiari.

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni nono episodio in onda il 17 Febbraio: il caso di Andrea Fanti

Il prossimo giovedì, 17 Febbraio, gli affezionati fan di Doc – Nelle tue mani 2 avranno modo di scoprire come Andrea Fanti gestirà un caso molto particolare e difficile. Intitolato “Streghe”, il nono episodio della seconda stagione della serie tv medica porterà in scena una paziente molto particolare. Il bel Doc, infatti, dovrà curare una madre carcerata che è stata accusata di tentato omicidio nei confronti della figlia. Questa particolare situazione porterà una vera e propria spaccatura all’interno dell’ospedale in quanto il protagonista avrà letteralmente tutto il nosocomio contro. L’inchiesta su di lui, peraltro, continuerà il suo inesorabile andazzo. Tuttavia, ciò che succederà di inaspettato sarà l’avvicinamento tra Andrea e Agnese.

Anticipazioni decimo episodio Doc – Nelle tue mani 2 in onda il 17 Febbraio: Andrea e Carolina sempre più lontani

Infine, secondo le anticipazioni del decimo episodio di Doc – Nelle tue mani 2, intitolato “Padri”, l’affezionato pubblico di Rai1 avrà modo di analizzare più nello specifico il rapporto padre-figlia. Infatti, tra Andrea e Carolina i problemi saranno dietro l’angolo. I due appariranno sempre più lontani, mentre Riccardo cercherà di ritagliarsi un po’ di tempo con Alba per fare una gita fuori porta. Tuttavia, le cose non andranno esattamente come preventivato. In attesa della prossima puntata di Doc – Nelle tue mani 2, vi lasciamo con un piccolo riassunto di ciò che è successo nella scorsa puntata.