Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 1° febbraio: Agnese incastra Andrea Fanti

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
25/01/2024
Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 1° febbraio: Agnese incastra Andrea Fanti

Doc-Nelle tue mani 3, le anticipazioni della quarta puntata

Dopo la terza puntata andata in onda questa sera giovedì 15 gennaio, Doc-Nelle tue mani si appresta a fare ritorno su Rai 1 il prossimo 1° febbraio. La fiction campione di ascolti con Luca Argentero approderà in onda sul primo canale con il settimo e ottavo episodio di questa stagione. Cosa accadrà nella nuova puntata dopo le emozioni di questa sera? Le sedute di terapia con Enrico sembrano causare degli effetti collaterali su Andrea, che vede messa in discussione la sua capacità di prendersi cura dei pazienti. E se Agnese coglie la palla al balzo per stroncare la sua ricerca sul passato, Giulia è convinta che Andrea non debba mollare, nonostante i problemi personali che sta affrontando in questo periodo: in reparto viene infatti ricoverato suo fratello Fabio e ciò le causerà un dolore non certo indifferente.

Doc-Nelle tue mani, Andrea Fanti sulle tracce di una donna

Nel corso dell’ottavo episodio di Doc-Nelle tue mani 3 vedremo Andrea Fanti mettersi sulle tracce di una persona. Doc sa finalmente come rintracciare la donna che sta cercando, ma si renderà necessario trovare il coraggio per farlo. Intanto, in reparto, Riccardo si trova ad affrontare lo spinoso caso di un brusco personal trainer, mentre Damiano dovrà fare i conti con il ricovero in ospedale di una modella, che scopre essere la fidanzata di suo fratello Samuele con il quale non si sente ormai da diverso tempo. Un caso che potrebbe innescare delle frizioni familiari non ancora assopite.

Confermata la quarta stagione di Doc-Nelle tue mani?

Nelle scorse ore la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati si è espressa sulla forza di una fiction di successo come Doc-Nelle tue mani. A detta della Ammirati stiamo parlando di una serie capace di fare gola persino negli USA, dove il medical drama è un genere sicuramente più diffuso rispetto all’Italia. E in una intervista concessa a Il Fatto Quotidiano, la dirigente si è detta pronta a convincere Luca Argentero per una eventuale quarta stagione della fiction.

Fino a pochi giorni fa Argentero aveva infatti parlato di una chiusura del cerchio con la terza stagione della serie, ma le cose potrebbero essere ben diverse, come confermato dalla Ammirati, parsa netta nel suo pensiero: “Argentero deve esserci e ci sarà nella quarta stagione” ha detto la dirigente confermando di fatto la nuova tornata di episodi della fiction prodotta da Lux Vide e diffusa da Rai1.