Doc-Nelle tue mani 3, svolta nella storia tra Teresa e Enrico? Parla l’attrice

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
30/01/2024
Doc-Nelle tue mani 3, svolta nella storia tra Teresa e Enrico? Parla l’attrice

Doc-Nelle tue mani, Elisa Di Eusanio anticipa cosa accadrà

Novità sentimentali in arrivo nel corso dei nuovi episodi di Doc-Nelle tue mani 3. L’attrice Elisa D’Eusanio si è raccontata nel corso di una intervista concessa a Showinar, dove ha parlato ovviamente del personaggio di Teresa. Il suo personaggio lo abbiamo visto legato dal punto di vista sentimentale a Giovanni Scifoni, che nella fiction interpreta il personaggio di Enrico. A differenza di quanto accaduto nella passata stagione quest’anno i due, come spiega l’attrice, vivono la loro relazione alla luce del sole. Riguardo al loro legame l’attrice a tal proposito ha però svelato: “La loro relazione sarà minata da un fattore umano esterno”. Probabile dunque che l’interesse dell’assistente di Andrea Fanti (Luca Argentero) per il dott. Sandri possa andare ancora avanti e creare qualche grattacapo alla coppia. Il pubblico di Rai1 ovviamente si augura un lieto fine, che però pare sempre più complesso viste le carte in tavola.

Doc-Nelle tue mani 3 rivela: “Parleremo molto di memoria”

Nel corso dell’intervista concessa a Showinar, Elisa Di Eusanio si è espressa riguardo allo sviluppo dei prossimi episodi. L’attrice, intervistata da Showinar, ha parlato così delle prossime puntate. C’è un tema dominante tra quelli che verranno proposti in Doc-Nelle tue mani 3 nelle puntate finali: “Si parlerà moltissimo di memoria. Lei è sempre precisa ed efficiente sul lavoro. Durante questo viaggio consoliderà bei rapporti di amicizia” ha rivelato l’attrice che interpreta Teresa nella serie di Rai1. “Si ritroverà ad essere sia una referente tecnica sia umana” ha detto inoltre l’artista.

Elisa Di Eusanio ammette: “Tornare a indossare il camice mi ha fatto uno strano effetto”

Per la terza stagione consecutiva Elisa Di Eusanio è tornata a vestire i panni di Teresa, la caposala di Doc-Nelle tue mani 3. Intervistata da Showinar, l’attrice ha esternato le proprie sensazioni, parlando di questa sua esperienza nella fiction al fianco di Luca Argentero, Matilde Gioli e tanti altri colleghi.

“Mi ha fatto uno strano effetto vedere i suoi panni appesi in camerino, è stato molto bello. Torno in corsia, mi sono detta. Ormai lei è la mia seconda pelle” ha ammesso l’attrice che nelle prossime puntate regalerà diversi colpi di scena insieme al resto del team di Doc-Nelle tue mani 3.