Doc-Nelle tue mani 3, riassunto quarta puntata: Agnese sconvolge tutti

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
02/02/2024
Doc-Nelle tue mani 3, riassunto quarta puntata: Agnese sconvolge tutti

Riassunto quarta puntata di Doc – Nelle tue mani 3: tutto quello che è successo

Ieri sera, giovedì 1 febbraio, è andata in onda la quarta puntata della terza stagione di Doc – Nelle tue mani, la fortunata fiction di Rai1 che anno dopo anno riscuote un grande successo di pubblico. Non è da meno neanche in quest’inizio di stagione in cui il pubblico è venuto a stretto contatto con il trauma di Andrea Fanti e con le ripercussioni che ha su di lui e su chi gli gravita intorno. Forse una delle stagioni più importanti quella attuale proprio per l’aspettativa che il pubblico ha rispetto a questa tematica. Si tratta di una serie di puntate che andranno in onda fino al 29 febbraio e che all’interno di ognuna vedranno avvicendarsi due episodi. Nella puntata andata in onda ieri gli episodi andati in onda sono il settimo, intitolato “Fantasmi” e l’ottavo intitolato “Salto nel buio”. Entrambi hanno presentato degli sconvolgimenti di trama non indifferenti. Vediamo tutto più nello specifico.

Doc – Nelle tue mani, riassunto settimo episodio in onda il 1 febbraio: il blocco di Agnese

Come anticipato, nella serata di ieri sono andati in onda due episodi di Doc – Nelle tue mani. Il settimo, intitolato “Fantasmi” ha visto ancora molti cambiamenti. Infatti, le sedute di terapia con Enrico, interpretato da Giovanni Scifoni, hanno avuto degli effetti collaterali non indifferenti su Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, tanto da portarlo a una lunga riflessione. Infatti, il Doc ha messo in discussione la sua reale capacità di interfacciarsi con i pazienti e di essere, quindi, per loro un reale punto di riferimento. In preda ai dubbi, Andrea si è ritrovato tra due fuochi. Infatti, Giulia l’ha esortato a più riprese a impegnarsi nella ricerca del suo passato, mentre Agnese, inaspettatamente, ha stroncato le iniziative del Doc. Ma i problemi sono arrivati anche per la stessa Giulia che ha visto il fratello Fabio ricoverato in reparto.

Riassunto ottavo episodio di Doc – Nelle tue mani in onda ieri: nuovi arrivi per Damiano

Infine, l’ottavo episodio di Doc – Nelle tue mani ha portato in scena nuovi sconvolgimenti. Infatti, intitolato “Salto nel buio” e andato in onda nella prima serata di ieri, ha visto altre novità in campo. Al centro dell’attenzione ancora Andrea Fanti che sa benissimo chi è la donna da rintracciare, ma non ha il coraggio per farlo. Chissà nelle prossime puntate come si evolverà il tutto. Nel frattempo, in reparto arrivano novità per Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon.

Quest’ultimo, infatti, ha dovuto affrontare il caso di un indisciplinato personal trainer mentre per Damiano sono arrivate delle novità sconvolgenti. Si è infatti ritrovato in reparto il ricovero di una modella. Ha scoperto solo dopo essere la fidanzata del fratello Samuele con cui da anni non ha alcun tipo di rapporto.