Doc-Nelle tue mani 3, riassunto puntata 18 gennaio: Andrea sconvolto da un evento

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
19/01/2024
Doc-Nelle tue mani 3, riassunto puntata 18 gennaio: Andrea sconvolto da un evento

Doc-Nelle tue mani 3, cosa è accaduto nella seconda puntata

Ieri sera è andata in onda sul piccolo schermo la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 3. La fiction con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli ha fatto tappa in tv con il terzo e quarto episodio di questa stagione, che ha regalato nuove emozioni al pubblico. Abbiamo visto Doc scosso dopo un nuovo ricordo. Il primario si è mostrato alla ricerca di nuovi ricordi intuendo forse, quale sia “la vela” da seguire. La Giordano ha affrontato i problemi del reparto, e quelli della sua carriera. In reparto è arrivato un famoso travel blogger, colto da un malore. In ospedale intanto è sempre tempo di affrontare i vari casi. Mentre viene ricoverato un panettiere con strani sintomi, la ricerca della memoria piena di Doc si blocca ancora una volta.

Luca Argentero sconvolto da un nuovo ricordo

In reparto il clima sembra essere più teso. Per Fanti è ancora tempo di scavare tra i ricordi, ma Andrea ha trovato una nuova “vela” e prova ad aggrapparsi al concorso di cori in onore di Mattia che avrà luogo a breve. E così, mentre lui cerca di convincere Agnese ad accompagnarlo, in reparto Federico finisce sotto pressione e Riccardo si trova ad affrontare un caso che lo manda in crisi e spinge quasi in fondo il suo legame con Martina. Tensioni anche per lo specializzando Federico, che sembra in difficoltà. Arriverà un nuovo ricordo nella mente del Doc, che appare sconvolto dall’accaduto. C’è una donna che spunta dal passato di Fanti, ora nuovamente in crisi. Cosa sarà realmente successo? E’ in arrivo una terza puntata di Doc-Nelle tue mani ricca di rivelazioni.

La mente ingannerà ancora Doc?

Come svelato dallo stesso Luca Argentero in una recente intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni, la mente di Andrea Fanti regalerà ancora diversi colpi di scena nell’arco della terza stagione della serie. Spunteranno delle nuove verità, con alcune persone che potrebbero venire a conoscenza di fatti risalenti al passato.

Ma questo qualcuno ha interesse nel dire la verità? Su questo si gioca la trama intera” ha confidato Argentero lanciando dunque un grande dubbio riguardo alle prossime puntate.