Doc-Nelle tue mani 3 oggi non va in onda, ma Luca Argentero regala una sorpresa

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
08/02/2024
Doc-Nelle tue mani 3 oggi non va in onda, ma Luca Argentero regala una sorpresa

Doc-Nelle tue mani 3 si ferma per permettere la messa in onda del festival di Sanremo 2024

Doc-Nelle tue mani 3 non andrà in onda stasera con una nuova puntata. La sospensione sui teleschermi di Rai 1 arriva per permettere la messa in onda della terza serata del festival di Sanremo 2024, che sta totalizzando record di ascolti con la conduzione di Amadeus e del suo braccio destro Fiorello. Per questo motivo, la fiction con protagonista l’attore Luca Argentero si fermerà per una settimana. Doc-Nelle tue mani 3 infatti ritornerà in onda il prossimo giovedì 15 febbraio con una nuova puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Nel frattempo, il protagonista della fiction ha annunciato sul suo profilo Instagram una sorpresa per i suoi fan. Luca Argentero ha svelato che la prossima settimana tornerà a teatro con il suo spettacolo dal titolo “E’ questa la vita che sognano da bambino”.

Luca Argentero torna a teatro: l’annuncio a sorpresa su Instagram

In attesa del ritorno in televisione di Doc-Nelle tue mani 3, Luca Argentero ha fatto una sorpresa per i suoi milioni di fan. L’attore italiano ha pubblicato sul suo profilo Instagram un annuncio. L’uomo ha fatto sapere che dalla prossima settimana sarà a teatro con “E’ questa la vita che sognavo da bambino”. Nel post si leggono le seguenti parole: “Quando penso a quante gratificazioni sono arrivate con questo spettacolo”, aggiungendo di essere stupito di quanto spazio ci sia nella vita per continuare a sorprendersi. Nello spettacolo, il protagonista di Doc-Nelle tue mani 3 racconta la storia di tre grandi personaggi che hanno avuto un ruolo di primo piano nella nostra società. In particolare, Luca Argentero interpreterà Luisin Malabrocca, Walter Bonatti e Alberto Tomba. Tre sportivi italiani che hanno fatto sognare gli italiani di tutta l’età.

Doc-Nelle tue mani 3: anticipazioni puntata del 15 febbraio

Il prossimo 15 febbraio tornerà in onda Doc-Nelle tue mani 3 dopo la sospensione forzata per permettere la messa in onda della terza serata del Festival di Sanremo 2024. Le anticipazioni del nuovo appuntamento segnalano che il dottor Fanti apparirà terrorizzato dall’idea che torni a galla un suo terribile segreto. Per questo motivo, l’uomo avvertirà l’istinto di allontanarsi dal suo reparto. Allo stesso tempo, Giulia rimarrà spiazzata di fronte alla decisione di Fanti dopo l’arrivo in reparto di una paziente che vede la sua vita andare in frantumi per colpa di un segreto nascosto per troppo tempo.

Barbara continuerà a corteggiare Enrico mentre il dottor Fanti e la sua equipe dovrà competere con l’intelligenza artificiale. Martina dovrà fare i conti con la propria coscienza mentre si prenderà cura di un paziente. Infine Agnese prenderà una decisione molto difficile per proteggere il segreto che si nasconde nel passato del suo ex marito. Non ci resta, quindi, che attendere il prossimo 15 febbraio per vedere la nuova puntata di Doc-Nelle tue mani 3.