Doc-Nelle tue mani 3, pubblico pazzo di Matilde Gioli: “Cosa mi dice la gente per strada”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
09/01/2024
Doc-Nelle tue mani 3, pubblico pazzo di Matilde Gioli: “Cosa mi dice la gente per strada”

Matilde Gioli torna sul personaggio di Giulia Giordano: “La gente per strada mi dice questo”

Ancora pochi giorni e il pubblico di Rai1 potrà riabbracciare Matilde Gioli e la squadra di Doc-Nelle tue mani 3. A partire da giovedì 11 gennaio infatti la serie medical farà capolinea sul primo canale con la terza tornata di episodi. E ovviamente troveremo ancora la bellissima e bravissima Matilde Gioli nei panni di Giulia Giordano. L’attrice originaria di Milano si è raccontata in una intervista concessa al magazine F, dove si è soffermata anche sul rapporto con il pubblico, che da sempre le mostra un affetto smisurato ed è affezionato in maniera particolare al ruolo di Giulia in Doc. La Gioli ha svelato cosa accade nelle occasioni in cui viene fermata dai fan per strada: “Mi chiamano dottoressa per strada e trovo che sia una cosa fantastica. Perché da ragazzina sognavo di fare il medico” ha raccontato l’attrice tra le colonne della rivista.

Doc-Nelle tue mani 3, Matilde Gioli ammette: “Ecco cosa mi piace di questa serie”

La bravissima Matilde Gioli, nonostante la giovane età e un curriculum già ricco di esperienze notevoli, è molto legata al personaggio di Giulia Giordano interpretato in Doc-Nelle tue mani al fianco di Luca Argentero, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro e tanti altri volti noti. L’attrice ha raccontato anche l’esperienza speciale vissuta dai fan della fiction, che hanno potuto gustarsi i primi due episodi della terza stagione al cinema: “Mi piace l’idea che il pubblico ci possa vedere sul grande schermo, ma ancor di più il fatto che i fan si siano potuti trovare fisicamente in una sala, parlarne a voce” ha ammesso l’artista lombarda in una intervista a F.

Le anticipazioni della prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3

Per Doc-Nelle tue mani è tempo di tornare in onda. Giovedì 11 gennaio andrà infatti in onda la prima puntata della terza stagione di una delle serie italiane meglio riuscite degli ultimi anni. E si partirà subito forte, con il reparto ospedaliero che rischierà addirittura la chiusura dopo i recenti tagli sanitari della nuova direttrice amministrativa.

Poi oltre a pretendere dei tempi di ricoveri più brevi e un personale più ridotto, salirà la pressione e la conseguente minaccia di chiudere il reparto ospedaliero. Doc però non intenderà chinarsi davanti ai primi problemi e conterà sull’appoggio della sua squadra per evitare gli scenari peggiori. Grande protagonista della prima puntata, ovviamente, sarà anche Matilde Gioli con la sua Giulia Giordano.