Doc-Nelle tue mani 3: Luca Argentero annuncia quando iniziano le riprese

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
13/06/2022
Doc-Nelle tue mani 3: Luca Argentero annuncia quando iniziano le riprese

Luca Argentero e i prossimi progetti lavorativi: quando si gira la nuova stagione della serie tv

I fan della fortunata serie tv di Rai1 non vedono l’ora di vedere la terza stagione ma per il momento occorrerà aspettare ancora un po’. Gli sceneggiatori sono al lavoro, i sopralluoghi sulle location non mancano, ma per il primo ciak ci vuole ancora tempo. Ad assicurarlo è il protagonista durante un’intervista sul quotidiano Il Messaggero. L’argomento cade quando l’attore parla dei suoi prossimi progetti lavorativi sui quali, per il momento, preferisce mantenere il riserbo. Ci sono però due certezze. La prima è la terza stagione di Celebrity Hunted su Amazon Prime Video, in cui l’attore parteciperà insieme alla moglie Cristina Marino, in onda prossimamente. Mentre sulla serie tv di Rai1 Luca dice: Doc 3 si girerà non prima del 2023. Ci sono un po’ di cose in ballo da definire quindi adesso vacanza. Vogliamo viaggiare: Canada e grandi laghi, Cile, Perù”.

L’attore di Doc-Nelle tue mani ricorda i suoi inizi con il reality: “Il mio approccio era speculativo”

E’ certamente uno degli attori italiani cinematografici più amati, Luca Argentero, e non solo per la sua carriera ma anche per la sua parte personale. Riservato, premuroso con la moglie e la figlia, sempre pronto a dedicarsi agli altri con la sua associazione 1 Caffè. Eppure, a quanto pare, non sempre Luca è stato così. A parlare dei suoi esordi, che lo vedono concorrente del Grande Fratello, non è mai molto felice. Ma in quest’ultima intervista non si sottrae alle domande e ammette la differenza che ha vissuto come persona. “All’inizio del mio percorso il mio approccio era esclusivamente speculativo” ammette l’attore. Probabilmente pesava il fatto di non avere le idee chiare su cosa fare ‘da grande’. Poi la svolta con la recitazione arrivata per caso e mai più abbandonata.

Luca Argentero pronto per allargare la famiglia: lui e la moglie pensano al secondo figlio

Da quando l’attore è diventato papà della piccola Nina Speranza, che oggi ha due anni, il suo mondo è decisamente cambiato. Luca è un papà presente, che non vuole perdersi un attimo della sua bimba. E nonostante i 44 anni e una mole di lavoro che non accenna a diminuire Argentero ammette di desiderare un secondo figlio o forse anche di più! Sulla scia della collega di Doc-Nelle tue mani diventata mamma da poco Luca dice: “Io andrei avanti a oltranza e anche Cri mi sembra d’accordo”.