Doc-Nelle tue mani 3, Luca Argentero avvisa i fan: “Sarà da pelle d’oca”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/11/2022
Doc-Nelle tue mani 3, Luca Argentero avvisa i fan: “Sarà da pelle d’oca”

Luca Argentero sconvolto dalla sceneggiatura della terza stagione: fan non vedono l’ora

L’attore, insieme alla compagna Cristina Marino, è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa e tra gli argomenti trattati c’è stato anche Doc-Nelle tue mani, arrivato alla terza stagione. Argentero nella serie interpreta Andrea Fanti, personaggio entrato sia nelle case che nel cuore degli italiani sin dalla sua prima comparsa in scena. A proposito della terza edizione della serie televisiva, Argentero ha avvisato i fan di aver letto la sceneggiatura e di essere rimasto senza parole: “A proposito di Fanti, ho letto con gli sceneggiatori Doc 3 e vi giuro che mi è venuta la pelle d’oca, spero possa venire anche a voi, come è venuta a me. Inizieremo le riprese in primavera”.

Non solo Doc-Nelle tue mani 3: battuta inaspettata anche sulla moglie Cristina

Archiviata la terza stagione dell’amata serie televisiva italiana, Luca Argentero ha avuto modo di raccontarsi un po’ di più insieme alla sua Cristina Marino e non si è lasciato scappare una battuta provocatoria. Si è parlato negli ultimi giorni di alcuni like lasciati dalla moglie a Stefano De Martino. Luca ha sottolineato di non capire come mai se nella generazione di Instagram mette un like a una donna è un problema mentre se lo fa la moglie non lo è. A proposito dei like a De Martino, ha spiegato che non è vero che il like è arrivato perchè è una bella foto bensì perchè il compagno di Belen è un bell’uomo.

Battuta anche contro Rkomi: Luca Argentero un fiume in piena da Fazio

Proseguendo nella sua intervista da Fabio Fazio, Luca Argentero è apparso un vero e proprio fiume in piena e ha parlato anche di Celebrity Hunted, dove partecipa insieme proprio insieme alla moglie. Fazio ha sottolineato che la Marino era rimasta impressionata dopo aver visto Rkomi a torso nudo. La donna ha sottolineato che apparentemente sembra un tipetto tranquillo ma che poi si traveste da tutt’altro.

Con un po’ di ilarità, ma forse anche di gelosia, Luca ha sottolineato che si sveste e non si traveste da niente. Fazio, tra il serio e il faceto, ha sottolineato che dopo la puntata la Rai si sarà fatta ironicamente tanti amici, invitando poi l’attore a cambiare argomento e parlare proprio della terza stagione della serie. Ancora una volta, però, Argentero si mostra libero da schemi e sopratutto senza freni quando si tratta di raccontarsi.