“Fiorello poteva essere nel cast”, Argentero spiazza i fan di Doc-Nelle tue mani

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
11/12/2023
“Fiorello poteva essere nel cast”, Argentero spiazza i fan di Doc-Nelle tue mani

Doc-Nelle tue mani, la confessione di Luca Argentero: “Nel cast potevamo avere Fiorello”

Si avvicina il momento del gran debutto per Doc-Nelle tue mani. La fiction campione di ascolti in Rai con Luca Argentero sta per fare capolinea su Rai1 con la terza stagione, ma non è finita qui con le sorprese. La serie infatti approderà con i primi due episodi al cinema il 18 e 19 dicembre. Il debutto dei due nuovi episodi è infatti previsto per giovedì 11 gennaio 2024 in prima serata su Rai 1, ma tutti coloro che non vorranno attendere il nuovo anno potranno approfittare della proiezione speciale della prima puntata in tutti gli UCI Cinemas d’Italia, appunto il 18 e il 19 dicembre. Questa mattina Argentero si è presentato con l’ormai suo amatissimo camice bianco a Viva Rai2 da Fiorello, dove si è lasciato andare a un retroscena bomba proprio sul padrone di casa: “Nel cast potevamo avere Fiorello, ma lui ha rifiutato” ha confessato l’attore che nella serie interpreta il dottor Andrea Fanti.

Fiorello ha rifiutato di entrare in Doc-Nelle tue mani 3, l’amarezza di Luca Argentero

Per provare a sorprendere ancora una volta il pubblico di Doc-Nelle tue mani 3, i vertici della fiction hanno tentato in tutti i modi di piazzare il colpo a effetto. Niente da fare alla fine, perché Fiorello non ha accettato di calarsi nel ruolo che gli era stato cucito addosso e Luca Argentero ha svelato l’accaduto con un pizzico di rammarico, anche se sicuramente la serie che vede protagonista l’attore torinese e Matilde Gioli avrà comunque argomenti validissimi per convincere il pubblico, pronto a rispondere con ascolti importanti. Fiorello, dopo aver ascoltato la confessione di Argentero, ha scherzato: “Mi avevano dato il ruolo di uno che aveva una prostata così… e lui mi doveva fare l’esame!”

Doc-Nelle tue mani 3, confermato il duo di protagonisti

Mentre Un Professore prosegue a intrattenere con successo il pubblico di Rai1, il testimone di fiction di punta di Rai1 da gennaio passerà nelle mani di Luca Argentero e Matilde Gioli, pronti a tornare su Rai1 con Doc-Nelle tue mani 3.

La serie, tratta dalla vera storia di ierdante Piccioni, ex primario dei Pronto Soccorso di Lodi e Codogno, approderà i primi di gennaio su Rai1, anche se la promozione dei nuovi episodi ha ufficialmente preso il via da oggi con l’ospitata di Argentero da Fiorello. eE