Doc-Nelle tue mani 3, colpo di scena in arrivo: si scoprirà la verità su Lin

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
05/02/2024
Doc-Nelle tue mani 3, colpo di scena in arrivo: si scoprirà la verità su Lin

Doc-Nelle tue mani 3, retroscena a sorpresa su Lin

Settimana di sosta per la fiction campione di ascolti Doc-Nelle tue mani 3, ma il pubblico non smette di posare l’attenzione sulle vicende della fortunata serie. Tra i personaggi approdati in questa terza stagione troviamo Elisa Wong, una specializzanda finita nelle lente d’ingrandimento di Riccardo. Bonvegna prosegue a fare da tutor ai tre nuovi specializzandi arrivati in ospedale: Lin, Martina e FedericoLin Wang è una ragazza di origini cinesi nata e cresciuta a Milano. Lin, che sembra tra l’altro avere un debole per il suo tutor, interpretato da Pierpaolo Spollon. Lin è dolce e carina ma al contempo molto riservata. L’attrice che la interpreta Elisa Wong ha raccontato in una chiacchierata concessa a Taxidrivers.it che nel corso delle puntate in arrivo si scoprirà che è una scelta consapevole il fatto di non voler condividere troppo con l’esterno. Cosa, lo vedremo nel dettaglio nelle puntate finali di Doc-Nelle tue mani 3.

Elisa Wong: “Prima di Lin ho interpretato personaggi stereotipati”

Sempre nel corso dell’intervista concessa a TaxiDrivers.it, Elisa Wang ha riavvolto il nastro della carriera, raccontando anche alcuni fatti avvenuti nel corso della sua vita e precedenti esperienze lavorative. Rappresentare la comunità cinese non ha aiutato la giovane e talentuosa attrice in passato, almeno fino all’occasione in Doc-Nelle tue mani 3. “Prima di Lin ammetto di aver interpretato ruoli stereotipati. Non c’era possibilità di essere presa in considerazione per altri ruoli”. La speranza dell’artista è grazie al ruolo ottenuto in Doc si possa fare un passo in avanti in questo senso, visto che già altre volte in passato Elisa ha denunciato la problematica.

L’attrice di Lin rivela: “In Doc trovata una famiglia”

Entrare a far parte di un realtà e un cast consolidato come quello di Doc-Nelle tue mani si è rivelato molto più semplice di quello che potesse sembrare. L’attrice, intervistata da Taxidrivers.it, ha parlato del suo approdo nella fiction di Ra1.

“Sono entrata a far parte di una famiglia che, nonostante fosse già formata, è stata disponibile sia a livello umano che professionale” ha confessato l’artista che sta catalizzando l’attenzione di numeri telespettatori di Doc-Nelle tue mani 3.