Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 18 gennaio: Andrea scava nel passato

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
11/01/2024
Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 18 gennaio: Andrea scava nel passato

Doc-Nelle tue mani 3, le anticipazioni della seconda puntata

Dopo il debutto di oggi giovedì 11 gennaio su Rai1, Doc-Nelle tue mani si appresta a fare già ritorno in onda. Giovedì 18 gennaio infatti, Rai1 trasmetterà in onda la seconda puntata della serie, attesissima dai fan dopo la verità sconvolgente del finale del primo episodio. Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata, nel corso dell’episodio 3 di Doc-Nelle Tue Mani 3, intitolato Perfetta, Andrea Fanti scaverà alla ricerca di nuovi ricordi e, ora che ha finalmente incontrato la sua “vela”, sembra avere una pista chiara da percorrere. Al suo fianco troveremo come sempre Giulia Giordano (Matilde Gioli) che, oltre ai problemi di Andrea e a una direttrice d’orchestra da poco ricoverata, dovrà però fare i conti anche con la sua carriera. Nel frattempo, in reparto arriva anche un famoso travel blogger, che viene affidato alle cure di Federico. Un incontro che rischia di creare una serie di problematiche.

Doc 3, trama e anticipazioni giovedì 18 gennaio: la ricerca di Doc s’interrompe?

Sempre nel corso di giovedì 18 gennaio su Rai1, Doc-Nelle tue mani presenterà al pubblico del primo canale un nuovo episodio della fiction medical tanto amata dal pubblico. Mentre sarà ricoverato un panettiere con dei particolari sintomi, la ricerca della memoria di Doc arriverà a un punto morto. Però, nella testa di Fanti potrebbe scoccare una nuova scintilla: il concorso di cori in memoria di Mattia che si terrà breve. E così, mentre il primario proverà a convincere Agnese ad andare con lui, in reparto Federico finirà sotto pressione e Riccardo sarà chiamato a soffermarsi su un caso che lo manderà in crisi e spingerà al limite il suo legame con Martina (Laura Cravedi).

Ultima stagione per Doc-Nelle tue mani?

Quella appena sbarcata su Rai1 potrebbe essere per molti l’ultima stagione della fiction di Rai1 campione di ascolti. Doc-Nelle tue mani, stando alle recenti dichiarazioni di Luca Argentero, potrebbe dunque arrivare al capolinea, anche se non è ovviamente detta l’ultima parola. Nel corso di una sua intervista a Domenica In, Argentero ha parlato di “naturale fine di un ciclo”.

Il regista della serie Jan Maria Michelini ha invece parlato di una chiavetta aperta solo da riempire, già presente negli studi Rai. Al suo interno, ci sarebbe spazio per inserire la sceneggiatura della eventuale quarta stagione di Doc-Nelle tue mani. Sicuramente ne sapremo di più al termine della fiction con Argentero, Gioli, Spollon, Giorgio e tanti altri.