Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 15 febbraio: la terribile decisione di Agnese

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
01/02/2024
Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 15 febbraio: la terribile decisione di Agnese

Doc-Nelle tue mani 3, trama e anticipazioni della prossima puntata

Dopo l’appuntamento di questa sera giovedì 1° febbraio, Doc-Nelle tue mani tornerà in onda giovedì 15 febbraio. La serie con Luca Argentero e Matilde Gioli farà tappa tra due settimane sul piccolo schermo, con la terzultima puntata di questa terza stagione. Andiamo a vedere cosa accadrà nel corso degli episodi 9 e 10 di Doc 3. La paura di scoprire il terribile segreto che si annida nei suoi ricordi è troppo forte per Andrea Fanti. Un rifiuto della verità che lo porterà ad allontanarsi dal suo reparto, con gran stupore di Giulia, che deve fare i conti con una paziente che, proprio come Doc, sembra nascondere qualcosa riguardo al suo passato. Enrico intanto si ritrova a fare i conti con le pressioni di Barbara: c’è qualcosa in più di una semplice infatuazione?

Doc 3, anticipazioni quinta puntata: Agnese davanti a una complessa decisione

Emozioni che ovviamente sono destinate a proseguire nel corso della prossima puntata di Doc-Nelle tue mani 3. L’attrice che interpreta Agnese, Sara Lazzaro, ovvero l’ex moglie del dottor Fanti, si ritroverà a fare i conti con una decisione sconvolgente per difendere il passato di Doc. Nel frattempo Andrea Fanti e la sua squadra entrano in competizione con un’intelligenza artificiale: dovranno riuscire a trovare la diagnosi corretta per una paziente prima che ci riesca un computer. A Martina viene invece affidato un incarico che la metterà a dura prova e che la costringerà a fare i conti con la propria coscienza

Salta la puntata di Doc-Nelle tue mani di settimana prossima

Prossima settimana la fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli, Doc-Nelle tue mani 3, non andrà in onda. Cambio di programmazione dunque per la serie tv Doc 3-Nelle tue mani nella fascia serale della rete ammiraglia Rai. L’appuntamento di giovedì 8 febbraio non sarà trasmesso regolarmente in prima serata, dato che al suo posto andrà in onda il Festival di Sanremo 2024.

La kermesse musicale condotta da Amadeus con la partecipazione di svariati co-conduttori terrà banco nella settimana che va dal 6 al 10 febbraio, comportando uno stravolgimento della programmazione abituale di Rai 1. Di conseguenza anche la fiction con Luca Argentero subirà uno slittamento, situazione che si è verificata svariate volte anche in passato con altre fiction molto importanti e amate dal pubblico di Rai1 come Don Matteo. Una settimana di pausa dunque per Doc-Nelle tue mani, che dopo le emozioni di queste settimane si appresta a tornare in onda con la resa dei conti.