Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 11 gennaio: il reparto rischia di chiudere

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
07/01/2024
Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 11 gennaio: il reparto rischia di chiudere

Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni e trama prima puntata: primo giorno da primario per Andrea Fanti

L’attesa per il ritorno sul piccolo schermo di Doc-Nelle tue mani 3 è ormai agli sgoccioli. La serie con protagonista Luca Argentero nei panni del doc Fanti tornerà in onda a partire da giovedì 11 gennaio su Rai1. E sono già trapelate le anticipazioni riguardanti la prima puntata, che sarà divisa in due episodi intitolati “Risvegli” e “Lasciar Andare”. E immediatamente il pubblico del primo canale si ritroverà a fare i conti con una valanga di emozioni nella puntata che aprirà ufficialmente la terza stagione anche sul piccolo schermo, dopo la speciale proiezioni della prima puntata andata in onda negli UCI Cinema il 18 e 19 dicembre 2023. Ma andiamo nel dettaglio. Nella prima puntata rivedremo il doc Fanti, interpretato da un perfetto Luca Argentero, affrontare il primo giorno da primario dopo aver recuperato la memoria, e quindi delle nuove responsabilità. Ma all’orizzonte si paventa una minaccia per il reparto.

Luca Argentero, prima puntata di Doc 3: grave minaccia per il reparto

Come accennato nel corso del primo paragrafo, il nostro protagonista Luca Argentero dovrà fare i conti con il ruolo da primario e tutto ciò che comporta un ruolo di questo calibro. Non mancheranno le difficoltà. Nonostante Fanti cerchi di mettere a proprio agio i pazienti, ci saranno delle gatte da pelare. La nuova direttrice amministrativa, che oltre a pretendere tempi di ricoveri più brevi e un personale più ridotto, alza la pressione e minaccia di chiudere il reparto ospedaliero. Doc però non vuole chinarsi davanti ai primi problemi e conterà sull’appoggio della sua squadra per evitare il peggio.

La confessione di Luca Argentero sul futuro di Doc-Nelle tue mani

A pochi giorni dal ritorno della fiction di Rai1 Doc-Nelle tue mani sul piccolo schermo, Luca Argentero si è raccontato nel corso di una intervista concessa a Domenica In da Mara Venier. L’attore originario di Torino ha gelato i fan della serie campione di ascolti, annunciando nuovamente che la terza potrebbe essere l’ultima stagione di Doc.

Luca Argentero ha infatti confidato che nella terza stagione verranno date alcune risposte al pubblico riguardo domande che erano rimaste ancora in sospeso. L’uomo ha riferito di voler chiudere il cerchio con questa nuova serie, rendendo dunque più improbabile una quarta tornata di episodi. Per sapere come andranno le cose in futuro riguardo alla fiction con Luca Argentero, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon, tra gli altri, però bisognerà attendere quantomeno la fine della terza stagione.