Luca Argentero lancia un indizio su Doc-Nelle tue mani 3: c’entra Matilde Gioli

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
18/06/2022
Luca Argentero lancia un indizio su Doc-Nelle tue mani 3: c’entra Matilde Gioli

Doc-Nelle tue mani 3: Andrea Fanti e Giulia Giordano torneranno insieme? Le parole dell’attore

La fortunata serie tv di Rai1 è forse l’unica che anche quando non è in onda riesce a catturare su di sé un’attenzione quasi al pari del periodo della messa in onda. Così, nonostante la seconda stagione sia ormai terminata da mesi, già non si fa altro che parlare della terza. Recentemente, ad esempio, Luca Argentero ha ritirato diversi premi proprio per questa serie tv. Tra questi ci sono i Nastri d’Argento, dove l’attore ha ritirato il premio sia come miglior serie dramedy che come attore protagonista. Sul suo profilo Instagram l’attore ha ringraziato tutta la squadra ma una frase in particolare ha fatto impazzire i fan più attenti. Infatti Luca, riferendosi a Matilde Gioli, ha scritto: “Ringrazio Mati, con la quale la partita è ancora aperta”. Sarà la volta buona per gli sceneggiatori di capire che quello tra Andrea e Giulia è l’unico lieto fine che vogliono?

Luca Argentero e quella svolta che gli ha cambiato la vita: il racconto

L’esperienza attoriale in Doc-Nelle tue mani, arrivata alla seconda stagione e di cui la terza è già in lavorazione, per l’attore ha rappresentato una vera e propria svolta. Quest’ultima è però iniziata quando, qualche tempo prima, ha incontrato l’attuale moglie Cristina Marino sul set del film “Vacanze ai caraibi”. In quel momento l’attore era in una fase di stallo sia dal punto di vista personale che professionale. Nella vita privata perché il matrimonio con Myriam Catania era naufragato e dal punto di vista lavorativo perché mancava il grande ruolo della sua carriera. Ebbene, dall’incontro con Cristina tutto ha preso una piega inaspettata e bellissima. Come riportato da alcune dichiarazioni su Di Più Tv l’attore ha detto: “Quando ho conosciuto Cristina la mia vita è cambiata per sempre in meglio”.

Le difficoltà vissute da Luca Argentero e i pregiudizi sul reality

Anche se oggi Luca è uno degli attori italiani più di successo e più apprezzati del panorama cinematografico italiano le cose non sempre sono state così. Inizialmente Luca allo spettacolo non ci pensava e aveva partecipato al Grande Fratello tanto per. Ma il suo talento era innegabile e dall’arrivo di Carabinieri, nel 2005, l’attore non si è più fermato. Il cinema però continuava a guardarlo con pregiudizio proprio perchè proveniva da un reality. Il primo a guardare oltre è stato Ferzan Ozpetek che l’ha voluto per Saturno Contro. Da lì per l’attore tutto ha preso una piega positiva ed è già pronto per le riprese di Doc 3 che partiranno a breve.