Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 25 gennaio: crollano le certezze di Andrea

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
18/01/2024
Doc-Nelle tue mani 3, anticipazioni 25 gennaio: crollano le certezze di Andrea

Doc-Nelle tue mani, trama terza puntata 25 gennaio

Dopo l’appuntamento di stasera giovedì 18 gennaio, Doc-Nelle tue mani prepara il ritorno sul piccolo schermo. E sono disponibili le anticipazioni della terza puntata di Doc-Nelle tue mani 3, che sarà trasmessa giovedì 25 gennaio alle ore 21:30 su Rai1. Nei nuovi episodi della premiata fiction con protagonista Luca Argentero e nel cast anche Pierpaolo Spollon, Giacomo Giorgio, Matilde Gioli e Sara Lazzaro, Andrea Fanti si ritroverà a fare i conti con nuovi ricordi che porteranno nuovi sconvolgimenti nella sua vita. La sua crisi avrà delle ripercussioni anche su Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli. L’appuntamento con la nuova puntata di Doc è alle ore 21:30 su Rai1. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà ad Andrea Fanti e non solo.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani, terza puntata: Luca Argentero scava

Nell’episodio numero 5 di Doc-Nelle tue mani 3, intitolato Il beneficio del dubbio, Andrea Fanti riesce a recuperare un nuovo ricordo che lo sconvolgerà, ma fa fatica a credere che possa corrispondere effettivamente a fatti realmente accaduti. Così, Fanti prenderà un’importante decisione. Chiederà a Enrico di sospendere la terapia. In reparto intanto la situazione sembra sempre più complessa. Da una parte troviamo Rita, una giovane donna che rifiuta la chemioterapia e poi c’è una paziente che la squadra di Andrea Fanti ha già avuto modo di conoscere in passato.

Cosa accadrà nel sesto episodio della fiction

Dopo le ultime scottanti confessioni, Doc vede crollare alcune delle certezze legate al suo passato. Per provare a fare chiarezza su quanto sia accaduto davvero, includerà nella sua ricerca anche la Giordano (Matilde Gioli), messa in crisi dall’idea che la sua relazione con Andrea fosse basata su una bugia. Alcuni problemi con il passato sembrano riguardare da vicino anche Angelo, un paziente ricoverato all’Ambrosiano, le cui condizioni costringono Martina a mettersi in luce e dare prova di tutto il suo talento.

Una trama che già a partire dagli episodi di questa sera sembra portare in una direzione ancora più annebbiata per Doc, che ha necessità urgente di chiarire molti punti e collegarli al presente. In una recente intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni, Argentero si è lasciato andare ad alcune anticipazioni sulla serie, ricordando quanto siano importanti i ricordi per Doc, colto da dei dubbi che si estenderanno da qui al finale di stagione. “La mente di una persona affetta da amnesia fa balneare un ricordo, ma poi si ha bisogno di una certificazione qualcuno per sapere se è vero o meno”.