Doc-Nelle tue mani 2, spoiler ultima puntata 17 Marzo: la confessione di Andrea

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/03/2022
Doc-Nelle tue mani 2, spoiler ultima puntata 17 Marzo: la confessione di Andrea

Anticipazioni ultima puntata Doc – Nelle tue mani 2 che andrà in onda il 17 Marzo: Andrea confesserà ai suoi colleghi qualcosa

Doc – Nelle tue mani 2 ha registrato ottimi ascolti e si avvicina al finale di stagione. Infatti, il 17 Marzo andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione del medical drama tutto italiano. I colpi di scena non sono mancati finora e non mancheranno neanche in quello che si appresta ad essere uno dei finali di stagione più scoppiettanti mai visti. Secondo le anticipazioni ufficiali di Doc – Nelle tue mani 2, Andrea Fanti si ritroverà a dover fare una dolorosissima confessione davanti a tutti i suoi colleghi di reparto. Tuttavia, questo non basterà in quanto gli stessi protagonisti del Policlinico Ambrosiano dovranno affrontare un pericolosissimo batterio multi resistente che contagerà gli stessi dottori. Andrea Fanti, che sarà ad un passo dal primariato, dovrà affrontare forse uno dei periodi più pesanti della sua carriera fino a quel momento.

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni episodio numero 15 intitolato “Stigma” in onda il 17 Marzo: le indagini di Agnese

Secondo le anticipazioni ufficiali, giovedì 17 Marzo andrà in onda l’episodio numero 15, intitolato “Stigma”, che vedrà ancora una volta Andrea Fanti al centro dell’attenzione. Ad un passo dal tanto agognato primariato, infatti, dovrà fare una dolorosa confessione ai suoi colleghi. Quest’ultimi si occuperanno di un nuovo caso rappresentato da un militare arrivato al Policlinico Ambrosiano con dei sintomi molto singolari. Agnese, nel frattempo, comincerà ad indagare sull’operato di Caruso che non la convincerà affatto.

Anticipazioni episodio numero 16 intitolato “Mutazioni” di Doc – Nelle tue mani 2 in onda il 17 Marzo: la decisione di Andrea

Secondo le anticipazioni ufficiali, l’episodio numero 16, intitolato “Mutazioni”, porterà con sé un finale scoppiettante. Arriverà, infatti, un batterio multi resistente che contagerà gli stessi protagonisti del Policlinico Ambrosiano. A quel punto sarà Andrea Fanti a proporre una decisione drastica ma anche molto rischiosa alla sua squadra. La decisione finale, tuttavia, spetterà a Giulia. La Dottoressa Giordano dovrà decidere molto velocemente se fidarsi di Doc e agire con tutte le conseguenze del caso o meno. Anche Agnese dovrà decidere se affiancare Cecilia e collaborare con lei per aiutare Andrea o portare avanti la loro rivalità. Per chiunque avesse perso le ultime puntate forniamo un breve riassunto.