Doc – Nelle tue mani 2, spoiler penultima puntata 10 Marzo: la verità su Andrea

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
04/03/2022
Doc – Nelle tue mani 2, spoiler penultima puntata 10 Marzo: la verità su Andrea

Anticipazioni penultima puntata Doc – Nelle tue mani 2: si scoprirà qualcosa su Andrea

Doc – Nelle tue mani 2 ha visto uno stop di una settimana a causa della guerra tra Ucraina e Russia. Tuttavia, nella serata di ieri, giovedì 3 Marzo, ha ripreso la programmazione ufficiale recuperando così la puntata persa la scorsa settimana. I colpi di scena nella fiction targata Rai non sono mancati, ma soprattutto non mancheranno. Secondo le anticipazioni, infatti, della penultima puntata che andrà in onda il 10 Marzo, qualcuno potrebbe scoprire qualcosa su Andrea. A fare una scoperta alquanto destabilizzante sarà proprio Riccardo. Quest’ultimo, infatti, apparirà molto scosso da quanto scoperto e potrebbe seriamente creare degli sconvolgimenti in un momento di calma e serenità come quello che lo vedrà protagonista nei prossimi episodi. A tal proposito, nella puntata che andrà in onda il 10 Marzo sono previsti due episodi, il tredicesimo, intitolato “Senza nome”, ed il quattordicesimo, intitolato “Così lontani, così vicini”.

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni episodio n. 13: la proposta di Cecilia

Secondo le anticipazioni ufficiali di Doc – Nelle tue mani 2, nello specifico del tredicesimo episodio, intitolato “Senza nome”, ci sarà una proposta particolare di Cecilia Tedeschi proprio all’amato Doc tutto italiano Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero. Tutto ciò farà alquanto ingelosire Agnese e Giulia. Inoltre, i medici del Policlinico Ambrosiano affronteranno un caso molto particolare: si tratterà di un ragazzo sordocieco. Infine, Gabriel proporrà ad Elisa un progetto molto forte e lei dovrà prendere una decisione finale. Peraltro, la stessa Matilde Gioli sulla fiction italiana ha rilasciato recentemente un’intervista.

Anticipazioni episodio n. 14 di Doc – Nelle tue mani 2: Doc sembrerà aver superato tutte le prove

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali del quattordicesimo episodio, intitolato “Così lontani, così vicini”, di Doc – Nelle tue mani 2, il dottore più famoso della televisione italiana sembrerà aver superato tutte le prove per riacquistare il suo status di primario nel Policlinico Ambrosiano. Tuttavia, anche Cecilia scoprirà qualcosa su di lui che non andrà per nulla bene. L’episodio si concentrerà anche sulla storia di Giulia Giordano: la dottoressa dovrà affrontare non solo la figura della madre, ma dovrà anche occuparsi del compagno della stessa che arriverà in ospedale a causa di una sindrome alquanto anomala. Per chiunque si fosse perso le scorse puntate, forniamo un piccolo riassunto.