Doc – Nelle tue mani 2, parla l’interprete di Cecilia: “Ci saranno sorprese”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/01/2022
Doc – Nelle tue mani 2, parla l’interprete di Cecilia: “Ci saranno sorprese”

Alice Arcuri (Cecilia Tedeschi) svela dei retroscena su Doc – Nelle tue mani 2

Continua il successo di Doc – Nelle tue mani 2, la fiction Rai che ormai da due anni catalizza l’attenzione del pubblico italiano. Ha stupito negli ultimi episodi l’entrata di Cecilia Tedeschi, nuovo personaggio controverso della fiction targata Rai. Alice Arcuri, infatti, interpreta il nuovo antipaticissimo primario della serie che avrà modo di scontrarsi ed incontrarsi con l’amato, invece, Andrea Fanti. Intercettata dai microfoni di Solange Savagnone per Tv, Sorrisi e Canzoni, la Arcuri ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo personaggio nella serie televisiva. Etichettata come la “vipera bionda” dai fan, infatti, il nuovo personaggio ha subito destato scalpore tra l’affezionato pubblico della fiction italiana. In merito al primario e alle sorprese che potrebbe portare in scena, Alice Arcuri ha dichiarato: “Ce ne saranno moltissime. E’ un personaggio interessante, si capisce che non è al 100 per cento cattivo. Dietro c’è un sogno, un background e una storia personale che verrà fuori.”

Doc – Nelle tue mani 2, parla Alice Arcuri, interprete di Cecilia Tedeschi, e svela il rapporto del suo personaggio con Andrea Fanti

Intercettata dai microfoni di Solange Savagnone per Tv, Sorrisi e Canzoni, Alice Arcuri, che interpreta nella fiction il primario Cecilia Tedeschi, svela dei retroscena sul rapporto che il suo personaggio intraprenderà con Andrea Fanti. Il nuovo primario, infatti, ha instaurato nelle scorse puntate un vero rapporto di odio con il famoso Doc della tivù italiana. Alla domanda della giornalista se vi fosse tra i due un rapporto prevalente di odio o di amore, Alice Arcuri ha risposto così: “Ci saranno entrambi. Dal punto di vista lavorativo avranno contrasti, ma poi c’è anche un legame affettivo che li lega.”

Alice Arcuri, l’interprete di Cecilia Tedeschi in Doc – Nelle tue mani 2, svela di non aver visto la prima stagione della fiction

Infine, Alice Arcuri ha svelato alla sua intervistatrice di non aver visto la prima stagione della fiction in cui lavora prima della proposta lavorativa ricevuta. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, la donna ha spiegato che quando uscì la fiction si trovava in un momento di disintossicazione dalle serie tv. Le sue dichiarazioni: “La mia agente mi ha proposto di fare questo provino, ma non avevo visto la prima stagione perché durante il lockdown avevo deciso di disintossicarmi dalle serie e di fare anche altro. Solo dopo che il provino, durato due ore e mezza, è andato bene l’ho vista e mi è venuto un colpo: ho capito la sua importanza.”