Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero pensa già alla 3 stagione: l’annuncio

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero pensa già alla 3 stagione: l’annuncio
-
06/01/2022

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Luca Argentero confessa: “Mi auguro ci sia la 3 stagione”

Il ritorno di Doc-Nelle tue mani è alle porte con grande gioia dei telespettatori di Rai1. La speranza del cast di Doc-Nelle tue mani 2 è quello di replicare il grande successo della prima stagione. Soprattutto perché Doc 2 ha richiesto tanti mesi di riprese, circa 10, e dunque grande fatica fisica e mentale. Sulle pagine di Tele Sette Luca Argentero ha dato qualche anticipazione su ciò che il pubblico vedrà nei nuovi episodi. Inoltre l’attore ha già parlato di Doc-Nelle tue mani 3 non nascondendo il desiderio che si possa fare. A tal proposito Luca Argentero ha detto: “Diciamo che mi auguro con tutto il cuore che ci sia. Significherebbe che anche la seconda è andata bene”.

Luca Argentero sul cast di Doc-Nelle tue mani 2: “I nuovi attori si sono inseriti molto bene”

Nella nuova stagione di Doc-Nelle tue mani il pubblico di Rai1 ritroverà tutti i personaggi tanto amati della prima serie. Tuttavia in Doc-Nelle tue mani 2 non mancheranno tanti nuovi attori pronti a movimentare le vicende dell’Ospedale. Nel cast di Doc-Nelle tue mani 2 arriverà l’infettivologa Cecilia, interpretata da Alice Arcuri, una psicologa interpretata da Giusy Buscemi e un nuovo dottore a cui presa il volto Marco Rossetti. Ma come si sono ambientati in Doc 2 i nuovi attori? A svelarlo è Luca Argentero: “Molto bene. La nostra priorità è raccontare una squadra. Il mio ruolo non è solo quello di interpretare Fanti ma anche essere il collante. Perché così come non esiste un medico che lavora e guarisce da solo, non esiste nemmeno un attore che recita da solo”.

Doc 2, Luca Argentero sul vero Andrea Fanti (Pierdante Piccioni): “Ci siamo avvalsi della sua esperienza”

Come i fan di Doc-Nelle tue mani sanno la vita di Andrea Fanti (Luca Argentero) è ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni, medico di Codogno. Anche in Doc-Nelle tue mani 2 il dottor Pierdante Piccioni ha svolto un ruolo dietro le quinte. In attesa della prima puntata di Doc 2, dunque, Luca Argentero su Pierdante Piccioni ha raccontato: “Ci siamo avvalsi della sua esperienza da medico in prima linea a Codogno mentre esplodeva la pandemia”.

Giulia Tolace
  • Scrittore e Blogger