Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero: “La solidità della squadra è a rischio”

Doc-Nelle tue mani 2, Luca Argentero: “La solidità della squadra è a rischio”
-
07/01/2022

Luca Argentero su Doc-Nelle tue mani 2 anticipa: “La pandemia metterà a repentaglio la solidità della squadra”

Mancano sempre meno giorni a Doc-Nelle tue mani 2 e la curiosità intorno a ciò che succederà è altissima nei telespettatori di Rai1. Le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 annunciano che il Covid sconvolgerà l’ospedale e i medici sia dal punto di vista professionale che privato. Il cast di Doc-Nelle tue mani 2, vera forza della prima stagione, si rinnoverà con nuovi personaggi. Ma se questi ultimi cambieranno un po’ gli equilibri del gruppo, anche la pandemia lo farà con i membri storici della prima stagione. A tal proposito, intervistato da Il Corriere della Sera Sette, Luca Argentero svela: “La pandemia adesso mette a repentaglio la solidità di questa squadra. Il fulcro delle puntate che vedremo sta in come Fanti riuscirà a tenere assieme queste persone che sono cambiate”.

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni, Luca Argentero svela: “Il dottor Andrea Fanti è una persona diversa”

Non sarà facile il percorso in Doc-Nelle tue mani 2 per il protagonista Andrea Fanti (Luca Argentero) che dovrà affrontare diversi ostacoli. Innanzitutto le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 annunciano che Andrea Fanti dovrà combattere con il suo cuore. Quest’ultimo sarà confuso tra l’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro) e la dottoressa Giulia Giordano (Matilde Gioli). A complicare le cose ci penserà anche un’infettivologa, interpretata da Alice Arcuri, che stravolgerà le carte. Ma il vero cambiamento in Doc 2 verrà dalla pandemia. A tal proposito Luca Argentero dice: “Come tutti i protagonisti, e come tutti noi, anche il dottor Fanti non è solo un medico ma soprattutto una persona diversa. In qualche modo ognuno di noi è cambiato dall’inizio di questa pandemia”.

Doc 2, Luca Argentero torna su Rai1: tutte le anticipazioni

L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì 13 gennaio, alle 21:25, su Rai1. In Doc-Nelle tue mani 2 verrà trattato il Covid ma non si parlerà solo di quello. E mentre sta per debuttare la seconda stagione Luca Argentero parla di Doc-Nelle tue mani 3 con la speranza che gli ascolti premiano nuovamente la serie.

Giulia Tolace
  • Scrittore e Blogger