Doc-Nelle tue mani 2, lieto fine per Giulia Giordano? Parla Matilde Gioli

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
13/03/2022
Doc-Nelle tue mani 2, lieto fine per Giulia Giordano? Parla Matilde Gioli

Doc-Nelle tue mani 2 ultima puntata, cosa succederà a Giulia Giordano? Matilde Gioli spera in un futuro migliore

Ci siamo, tra pochi giorni andrà in onda l’ultima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 dopo circa 10 settimane di programmazione. C’è grande attesa e grande curiosità intorno al finale di Doc 2 e cresce l’ansia per ciò che accadrà. Tra i protagonisti con un destino ancora poco chiaro c’è Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli che si è raccontata su Tele Più. Dopo una prima stagione piena di dolori anche questa seconda serie per la Giordano si è rivelata una tragedia. Con il passo indietro di Doc, la morte di Lorenzo e il tradimento di Damiano, cosa succederà a Giulia? Matilde Gioli dice: “La sto riscattando nella vita reale, ma mi piace vederla così. E’ una roccia e per questo le sfortune le danno tutte a lei. Spero però in un futuro migliore”.

Matilde Gioli folle d’amore per il fidanzato Alessandro: “Da quando l’ho conosciuto non ci siamo più lasciati”

Mentre la carriera procede a gonfie vele Matilde Gioli vive un momento molto felice anche nel privato. L’attrice circa 9 mesi fa ha conosciuto un ragazzo che è riuscito a farle ribattere il cuore. Il fidanzato Matilde Gioli l’ha conosciuto per puro caso, mentre cercava un maneggio a Roma. “Così ho conosciuto Alessandro e da allora non ci siamo più lasciati” racconta l’attrice. Per lui Matilde ha anche aperto un po’ la sua privacy ai social, condividendo scatti e urlando il suo amore. Al momento Matilde Gioli e Alessandro non sanno ancora se andranno a convivere ma l’attrice ammette che con lui le sta venendo tutto naturale.

Non solo Doc-Nelle tue mani 2 per Matilde Gioli: i prossimi progetti dell’attrice

Mentre giovedì andrà in onda l’ultima puntata di Doc 2 quali saranno i prossimi progetti dell’attrice? A tal proposito Matilde Gioli racconta che tra poco a Milano inizieranno le riprese di un nuovo film in cui sarà la protagonista assoluta. Interpreterà un personaggio realmente esistito ma non può ancora svelare di più. Infine ad aprile uscirà al cinema l’ultimo film di Fausto Brizzi, dal titolo “Bla Bla Baby”, con Alessandro Preziosi.