Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni 6^ puntata: l’ospedale sotto attacco

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
18/02/2022
Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni 6^ puntata: l’ospedale sotto attacco

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2 prossima puntata in onda il 24 Febbraio: l’ospedale verrà colpito da un blackout informatico

Continuano ad appassionare le vicende del Policlinico Ambrosiano l’affezionato pubblico di Rai1. In onda ogni giovedì a partire dalle 21:25 sulla rete ammiraglia pubblica, da ieri si scontra con la puntata del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo, infatti, ha cambiato programmazione e non va più in onda il venerdì, ma prosegue con lo scontro diretto con la fiction di Rai1. Nelle scorse puntate di Doc – Nelle tue mani 2 i telespettatori hanno avuto modo di aggiungere dei piccoli tasselli in più alla storia della morte di Lorenzo Lazzarini ripercorrendo i momenti infausti della pandemia da Covid19. Nella prossima puntata, tuttavia, vi sarà un ulteriore problema per il Policlinico Ambrosiano: si ritroverà sotto blackout informatico e non in un giorno qualunque. La giornata, infatti, avrà un enorme significato e peso per il bell’Andrea Fanti, interpretato magistralmente da Luca Argentero.

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni undicesimo episodio: il caso di Manuel

Come di consueto la fiction Rai Doc – Nelle tue mani 2 vedrà in onda due episodi anche nella prossima puntata: l’undicesimo ed il dodicesimo. Per quanto riguarda l’episodio numero 11, intitolato “Ragioni e conseguenze”, l’affezionato pubblico della serie televisiva vedrà al centro dell’attenzione Agnese. La donna, infatti, scoprirà che tra i pazienti dell’ospedale vi sarà la madre biologica di Manuel. Quest’ultimo è il bimbo preso in affido da lei e Davide. A questa notizia sconvolgente si aggiungeranno le difficoltà che i due compagni stanno vivendo. La Tiberi, infatti, metterà in discussione tutto ciò che sta affrontando, ma al suo fianco troverà un Andrea molto più vicino che in passato. Chi vivrà momenti di tensione saranno proprio Matilde e Giulia, mentre Gabriel farà un passo avanti inaspettato con la psicologa.

Anticipazioni dodicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani 2: l’attacco informatico

Come anticipato, il Policlinico Ambrosiano subirà un attacco informatico e questo accadrà in un giorno molto particolare per Andrea Fanti. Il dodicesimo episodio, intitolato “Gold standard”, vedrà una vera e propria svolta per il Doc più amato della tv italiana. L’affascinante medico, infatti, inizierà la simulazione del primariato. Proprio in un giorno così difficile, Andrea Fanti indosserà di nuovo il camice e dovrà interfacciarsi con una situazione molto difficile prendendo delle decisioni che potrebbero precludere la sua corsa al primariato. Ci sarà, inoltre, una rivelazione da parte di Gabriel del tutto inaspettata, mentre l’equilibrio tra Alba e Riccardo sarà sempre più precario. Chi, invece, mostrerà una bella sintonia sarà proprio Doc con Cecilia quando si ritroveranno a lavorare fianco a fianco durante l’emergenza. Per chiunque si fosse perso le scorse puntate di Doc – Nelle tue mani 2, forniamo un breve riassunto di ciò che è accaduto.