Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni 27 Gennaio: la guerra di Andrea ed Edoardo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
21/01/2022
Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni 27 Gennaio: la guerra di Andrea ed Edoardo

Andrea Fanti di Doc – Nelle tue mani 2 si troverà davanti ad un impasse

Continua il successo di pubblico riscosso da Doc – Nelle tue mani 2. In seguito agli episodi che hanno sconvolto i fan della fiction targata Rai con la morte del Dottor Lazzarini, infatti, secondo le anticipazioni della prossima puntata in onda il 27 Gennaio, ci saranno ulteriori colpi di scena. Nello specifico, il Dottor Andrea Fanti si ritroverà faccia a faccia con il nuovo chirurgo Edoardo Valenti. I due, infatti, dovranno affrontarsi e lo faranno nel secondo episodio previsto per la puntata di giovedì 27 Gennaio 2022. Tuttavia, le difficoltà per il bel Doc non mancheranno. Il Dottore più amato della tv italiana, interpretato magistralmente da Luca Argentero, dovrà impiegare tutte le sue forze per dimostrare di essere in grado di riavere il suo ruolo da primario, scalzando così la new entry Cecilia Tedeschi. Difficoltà in vista, inoltre, per Agnese, l’ex moglie del Dottor Fanti.

Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni primo episodio in onda il 27 Gennaio: Fanti dovrà dimostrare di meritare il primariato

Nel primo dei due episodi di Doc – Nelle tue mani 2 che andranno in onda il 27 Gennaio, intitolato, “L’attenzione” ritornerà protagonista il Dottor Andrea Fanti. Il personaggio interpretato dall’attore Luca Argentero, infatti, dovrà dimostrare di meritare il ruolo di primario. Per far ciò dovrà scontrarsi con la new entry Cecilia Tedeschi (la cui interprete, Alice Arcuri, ha rilasciato delle dichiarazioni svelando importanti dettagli sul futuro dei due colleghi). Per dimostrare di esser in grado di gestire nuovamente il ruolo di primario, Andrea Fanti seguirà due casi contemporaneamente. Nel frattempo, arriveranno delle difficoltà per Agnese. L’ex moglie del protagonista di Doc – Nelle tue mani 2, infatti, farà fatica a gestire il rapporto con il figlio in affido e a concentrarsi contemporaneamente sul suo lavoro.

Trama secondo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 che andrà in onda nella puntata del 27 Gennaio: lo scontro tra Andrea ed Edoardo

Nel secondo episodio che comporrà la puntata di Doc – Nelle tue mani 2 del 27 Gennaio 2022, infine, secondo le anticipazioni, andrà in onda lo scontro tra Andrea Fanti ed Edoardo Valenti. Il medico ed il chirurgo dovranno affrontare una piccola guerra a causa di Carolina. Nel frattempo Gabriel ed Elisa affronteranno un caso che li porterà ad avvicinarsi. A stretto contatto con uno chef stellato eccessivamente aggressivo, infatti, i due avranno l’occasione di affrontare il loro passato. In attesa della prossima puntata di Doc – Nelle tue mani 2, è utile ricordare che Gianmarco Saurino ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni sulla presenza futura nella fiction del Dottor Lazzarini, tristemente deceduto nelle scorse puntate.