Doc 3 prossima puntata, Giacomo Giorgio: “Federico si confronterà con vita-morte”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
23/01/2024
Doc 3 prossima puntata, Giacomo Giorgio: “Federico si confronterà con vita-morte”

Doc-Nelle tue mani, Giacomo Giorgio anticipa cosa accadrà a Federico

Tutti pazzi per Giacomo Giorgio. Il giovane attore partenopeo, dopo il successo incredibile riscosso grazie al ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori, sta vivendo un vero e proprio momento d’oro. Nelle scorse settimane abbiamo visto l’artista venticinquenne sbarcare anche in Doc-Nelle tue mani, la fiction con protagonista Luca Argentero su Rai1. E l’attore, che interpreta lo specializzando Federico Lentini, dopo aver già affrontato alcune difficoltà, sarà chiamato ad affrontare dei temi sempre molto delicati. Intervistato tra le pagine del settimanale TV Sorrisi e canzoni, Giorgio ha confidato cosa attende al varco Federico: “C’è una figura paterna pressante che lo mette sempre in difficoltà. A un certo punto si deve anche confrontare con qualcosa che non avrebbe mai immaginato: l’aspetto vita morte” ha anticipato Giacomo intervistato tra le colonne della rivista diretta da Aldo Vitali.

Giacomo Giorgio torna sul successo di Mare Fuori: “Chissà che non venga fuori uno spin-off”

Giacomo Giorgio, oltre a questa sua nuova avventura in Doc-Nelle tue mani, molto presto ricomparirà anche in Mare Fuori. Il suo personaggio è morto al termine della prima stagione, ma l’affetto dei fan nei confronti del giovane malavitoso è sempre più elevato. E tra le pagine di TV Sorrisi e canzoni, l’attore di Ciro ha parlato anche di una particolare possibilità per il futuro: “Uno spin-off su Ciro? Non è nell’aria, anche se è un personaggio che io approfondirei volentieri. Magari un giorno ci sarà, ma per adesso neanche l’ombra” ha confessato Giorgio al giornale. Intanto però il giovanissimo artista continua a godersi il successo e il calore dei suoi fan, rispondendo sempre con ampia disponibilità e sorrisi: “Li ringrazio sempre di aver speso il loro tempo, la cosa più preziosa, a guardare la serie”.

Giacomo Giorgio commenta la recente avventura: “E’ stato il mio lavoro più importante”

Nei mesi scorsi abbiamo visto il bravissimo Giacomo Giorgio interpretare anche il fratello di Elisa Claps nella fiction Rai Per Elisa-Il Caso Claps. L’attore ha infatti rivelato di aver accettato di buon grado la proposta, per quello che ritiene il lavoro più prezioso tra quelli presenti nel suo curriculum:

“E’ stato il lavoro più importante che ho fatto. Un onore per me. Sono felice ma al tempo stesso amareggiato per questa famiglia che da tanti anni combatte per la verità” ha affermato Giorgio soffermandosi sul dramma di Elisa che ancora oggi deve delle risposte importanti.