Doc 3, Luca Argentero recupera la memoria ma Sara Lazzaro svela: “Agnese lo teme”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
21/01/2024
Doc 3, Luca Argentero recupera la memoria ma Sara Lazzaro svela: “Agnese lo teme”

Sara Lazzaro rivela: “Agnese teme che Andrea recuperi la memoria”

La terza stagione di Doc-Nelle tue mani sta appassionando il pubblico di Rai1 con le prime puntate di questa nuova tornata di episodi. Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti continua a far girare le dinamiche della fiction prodotta da Lux Vide, e il recupero totale della memoria sarà uno dei punti cardine di questa tornata di episodi. Ma alcuni personaggi temono questo e Sara Lazzaro ha parlato a proposito di questa possibilità in una intervista concessa a Radiocorriere TV, soffermandosi sulle dinamiche della fiction del primo canale, destinata a regalare ancora emozioni e colpi di scena con le prossime puntate. “Lei sarà scossa dalla possibilità che lui possa recuperare la memoria ma non posso rivelare adesso per quale motivo” ha aggiunto l’attrice scatenando ancora di più la curiosità del pubblico e, allo stesso tempo, confermando che c’è un segreto che il suo personaggio sta nascondendo e che teme possa spuntare a galla.

Doc-Nelle tue mani 3, Sara Lazzaro: “L’amnesia era stata quasi una benedizione”

Dal passato del personaggio di Agnese in Doc-Nelle tue mani potrebbero ben presto spuntare fuori delle verità ben tenute nascoste fino a questo momento. Sara Lazzaro, intervistata tra le pagine del settimanale della Rai Radiocorriere TV, ha ammesso quanto l’assenza di memoria di Andrea Fanti sia stata in realtà utile fino a questo momento. “Diciamo che l’amnesia era stata anche un po’ funzionale e quasi una benedizione nascosta”. Nell’ultima puntata abbiamo visto riaffiorare nella mente di Fanti il ricordo di due amanti, che potrebbero stravolgere i piani anche in futuro.

Le anticipazioni della terza puntata di Doc-Nelle tue mani

Dopo la puntata andata in onda lo scorso giovedì su Rai1, Doc-Nelle tue mani si appresta a fare ritorno sul piccolo schermo con due nuovi episodi. Andrea Fanti prenderà un’importante decisione, chiedendo a Enrico di sospendere la terapia. In reparto intanto la situazione inizia a farsi sempre più tesa.

Da una parte troveremo Rita, una giovane donna che si oppone alla chemioterapia e poi c’è una paziente tornerà a presentarsi davanti al team di Andrea Fanti, che ha già avuto modo di conoscere in passato. Nel frattempo Martina sarà chiamata da un’emergenza a dare prova del suo talento in ospedale, mentre Giulia darà una mano ad Andrea a scavare tra i ricordi.