Doc 2 torna a Gennaio su Raiuno, Luca Argentero confessa: “C’è un po’ di ansia”

Doc 2 torna a Gennaio su Raiuno, Luca Argentero confessa: “C’è un po’ di ansia”
-
28/12/2021

Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2, Luca Argentero: “La seconda stagione è sempre la più difficile”

Intercettato dai microfoni di Solange Savagnone di Tv Sorrisi e Canzoni, Luca Argentero rivela delle importanti anticipazioni sulla seconda stagione della fortunata serie tv Doc – Nelle tue mani. Dopo il successo della prima stagione che ha visto la fiction conquistare una media di oltre 7 milioni di telespettatori su Rai1, sarà proprio l’attesissima Doc – Nelle tue mani 2 a tornare in prime time sulla rete ammiraglia della Rai il 13 Gennaio 2022. L’amatissimo interprete del Dottor Andrea Fanti ha colto l’occasione del lancio della nuova stagione per rilasciare delle dichiarazioni in merito alle difficoltà riscontrate durante le riprese della seconda stagione. A tal proposito, il protagonista della serie Luca Argentero ha dichiarato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni: “C’è un po’ di ansia da prestazione. La seconda stagione è sempre la più difficile, quasi come se fosse di transizione verso la terza.”

Doc – Nelle tue mani 2, Argentero svela: “Le nostre storie sono pazzesche”

Manca ormai pochissimo all’attesissimo debutto della nuova stagione di Doc – Nelle tue mani 2 con Luca Argentero. Il medical drama italiano è stato consacrato come serie del 2020 e ha goduto di un successo indiscusso. A tal proposito, l’interprete del Dottor Andrea Fanti ha avuto modo durante l’intervista di ingolosire i telespettatori della fortunatissima serie Doc – Nelle tue mani 2. Infatti, l’attore ha dichiarato a Solange Savagnone in merito: “Conto molto sul fatto che le nostre storie sono pazzesche e il livello di racconto è altissimo.” Luca Argentero, protagonista di Doc – Nelle tue mani 2, ha poi colto l’occasione per specificare ulteriormente il rapporto che il protagonista da lui impersonato avrà con l’emergenza sanitaria data dalla pandemia Covid. Ha così risposto: “Fanti sarà molto incasinato, in perenne lotta con il passato.”

Giusy Buscemi sarà la new entry nel cast di Doc – Nelle tue mani 2

Infine, dalle anticipazioni relative a Doc – Nelle tue mani 2 si apprende che vi sarà una new entry nel fortunato cast della fiction targata Rai. Si tratta dell’attrice Giusy Buscemi, l’ex Miss Italia che interpreterà un personaggio di cui non vi sono purtroppo però ulteriori dettagli in merito. In attesa dell’inizio previsto per il 13 Gennaio 2022 i telespettatori potranno, quindi, aspettarsi grossi colpi di scena ed una trama più spettacolare che mai.

Simonetta Viola
  • Scrittore e Blogger