Doc 2, stasera il finale: Luca Argentero emoziona i fan con un messaggio

Luca Argentero commuove i fan con un messaggio social in occasione del finale di Doc-Nelle tue mani 2
Gran finale questa sera per la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. La fiction campione di ascolti ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori che ogni settimana hanno premiato con numeri da record la serie tv di Rai 1. Con una media ampiamente superiore ai 6 milioni di telespettatori e il 27% di share, il pubblico questa sera saluterà tutto il cast di Doc 2. Luca Argentero, in occasione dell’ultima puntata, ha voluto inviare un messaggio commovente a tutti i fans della serie, tramite i propri profili social.
Doc Nelle tue mani 2, stasera l’ultima puntata. Il commovente messaggio social di Luca Argentero
Stasera su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda l’ultima puntata di Doc nelle tue mani 2. In occasione di questa, Luca Argentero ha scritto un lungo messaggio commovente nei propri social:
“Doc racconta la storia di una squadra che diventa una famiglia. A volte si commettono errori…ma mai per troppo amore e mai quando si sceglie di prendersi cura l’uno dell’altro. Doc insegna che non bisogna avere paura, bisogna vivere con intensità ogni istante perché basta un niente e tutto svanisce in un lampo accecante. Doc ha perso 12 anni di memoria, di ricordi…..ma crede fermamente che valga sempre la pena di costruirne di nuovi, anche a costo di soffrire. Io ne ho creati tanti con questo meraviglioso gruppo di amici… grazie ragazzi, abbiamo fatto una cosa bella. 💙 cane blu. E buon “gran finale” a tutti voi”.
Luca Argentero emoziona i fans con un messaggio social. Stasera su Rai 1 l’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani
Il pubblico sarà sicuramente presente anche questa sera su Rai 1 per salutare affettuosamente Andrea Fanti, ovvero Luca Argentero, e tutto il cast di Doc nelle tue Mani che da gennaio ha tenuto compagnia al pubblico ogni giovedì sera (qui le anticipazioni degli episodi di stasera). Appuntamento alle 21:25 su Rai 1 con l’ultima puntata di questa seconda stagione di Doc