Doc 2, Sara Lazzaro racconta un momento difficile: è accaduto durante le riprese

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
19/02/2022
Doc 2, Sara Lazzaro racconta un momento difficile: è accaduto durante le riprese

Doc-Nelle tue mani 2 anticipazioni: Sara Lazzaro rivela le difficoltà per il personaggio di Agnese

Il successo di Doc-Nelle tue mani 2 continua collezionando ogni settimana ascolti record. Le puntate di Doc-Nelle tue mani 2, infatti, ogni giovedì riescono a raccogliere davanti allo schermo oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori. Tra i personaggi più amati di Doc 2 c’è Agnese Tiberi, che in questa seconda stagione sta attraversando forti momenti di crisi. Intervistata da Tele Più Sara Lazzaro racconta le scene più difficili, che riguardano quelle legate alla maternità. Nella realtà infatti l’attrice non ha figli. Come ha fatto dunque per immedesimarsi in Agnese? Sara lazzaro racconta: “E’ stato molto difficile. Ho cercato di immaginare questo amore viscerale per qualcuno che è un’estensione di te. E il dolore che si deve provare nel perdere un figlio”.

Doc-Nelle tue mani 2, Andrea e Agnese torneranno insieme? Sara Lazzaro sul suo personaggio: “E’ una donna ferita”

Se nella prima stagione di Doc-Nelle tue mani il destino di Andrea Fanti si divideva tra Agnese Tiberi e Giulia Giordano adesso non è più così. In Doc-Nelle tue mani 2 la coppia Andrea e Giulia è stata totalmente archiviata. Quella che invece resta in ballo è Andrea e Agnese, più vicini che mai. In molti dunque si chiedono se in Doc 2 Andrea e Agnese torneranno insieme oppure no. Intanto Sara Lazzaro su ciò che sta succedendo ad Agnese dice: “E’ una donna ferita. E’ stata delusa dal suo grande amore, ha perso il figlio e ora il suo ruolo di direttore sanitario”.

Doc-Nelle tue mani 2 sesta puntata: momenti difficili per Agnese

L’appuntamento con la sesta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 è per giovedì 24 febbraio, dalle 21:25 circa, su Rai1. Nella prossima puntata di Doc-Nelle tue mani 2 molti dei personaggi vivranno momenti difficili. Da Agnese, che pagherà le conseguenze del certificato nascosto di Lorenzo Lazzarini, ad Andrea Fanti responsabile dell’omissione del documento.