Doc 2, Pierpaolo Spollon sgridato dal regista: è successo durante le riprese

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
06/03/2022
Doc 2, Pierpaolo Spollon sgridato dal regista: è successo durante le riprese

Pierpaolo Spollon e il retroscena su Doc-Nelle tue mani 2: “Il regista mi ha sgridato”

E’ uno dei personaggi più amati di Doc Riccardo Bonvegna, sempre con la battuta pronta e con la grande passione per la medicina. A prestargli il volto c’è Pierpaolo Spollon, una delle rivelazioni degli ultimi due anni della fiction italiana. I momenti del backstage svelano che l’attore è il vero tsunami del gruppo, tra barzellette, guai e risate a crepapelle. L’attore, intervistato dal settimanale Tele Più, rivela che questo è il suo modo per alleggerire la tensione. Tuttavia qualche volta sa di esagerare. E a tal proposito Spollon racconta un aneddoto in particolare: “Nel mio caso ho visto un netto miglioramento ma a volte non mi trattengo. Tanto che per la prima volta il regista Giacomo Martelli mi ha sgridato perché un’attrice si sentiva in difficoltà per questa mia esplosività”.

Doc-Nelle tue mani 2, cosa succederà a Riccardo Bonvegna? Pierpaolo Spollon svela: “E’ ad un passo dal perdere tutto”

Se nella prima stagione di Doc Riccardo Bonvegna metteva i rapporti umani sopra ogni cosa, soprattutto l’amore per Alba, nella seconda stagione non è così. In Doc-Nelle tue mani 2 Riccardo mette il lavoro al primo posto e si annulla totalmente. Situazione che sta facendo molto soffrire la sua fidanzata Alba (Silvia Mazzieri). Anche se Riccardo non vuole ammetterlo il suo è un trauma da Covid che sta sfogando in questo modo. Infatti nel corso dell’intervista l’attore sul suo personaggio dice: “Anche lui sarà colpito dal trauma post-Covid. Ne soffrirà più di tutti. Lui è così empatico e generoso che non si rende conto di essere ad un passo dal distruggere tutto: lavoro, amicizie, amore”.

Pierpaolo Spollon, prossimi progetti dopo Doc 2: La porta rossa 3 e Blanca 2

Mentre giovedì andrà in onda la penultima puntata di Doc 2 l’attore Pierpaolo Spollon ha già pronti nuovi progetti. Spollon ha da poco terminato le riprese de La porta rossa 3, dove tornerà ad interpretare Filip. Poi, molto probabilmente, sarà anche nel cast di Blanca 2 con il ruolo di Nanni.